5.6 C
Foligno
lunedì, Dicembre 22, 2025
HomeCronacaBimbo si ustiona con l'acqua bollente: trasferito al “Gemelli”

Bimbo si ustiona con l’acqua bollente: trasferito al “Gemelli”

Pubblicato il 16 Agosto 2019 16:17 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:41

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

È Foligno show a Cannara: i Falchi si impongono per 4-2

Una squadra sfavillante ha annientato i padroni di casa e chiuso il 2025 al quarto posto, mollando solo negli ultimi venti minuti, in cui i rossoblu hanno fatto due gol. Manni: "Partita di livello, ma il finale da cancellare"

Inaugurati un altro Emporio della solidarietà e la nuova sede Caritas

Doppio taglio del nastro in città tra viale Ancona e via Gentile da Foligno a sostegno delle fasce più bisognose della comunità. Monsignor Sorrentino: “La carità deve interessare tutti”

Ex Zut e barriere architettoniche al centro del prossimo consiglio comunale

In occasione della riunione della massima assise cittadina di domani cinque interrogazioni passeranno al vaglio dei consiglieri. Tra queste anche la situazione del quartiere di Sportella Marini e delle aree verdi comunali

Non sarebbe in pericolo di vita il bimbo di otto mesi rimasto ustionato nel giorno di Ferragosto dall’acqua bollente. Il piccolo  è infatti entrato a contatto con l’acqua calda che viene usata per scaldare il biberon. Il fatto è avvenuto a Foligno. I genitori, una coppia di origine straniera, hanno immediatamente portato il loro piccolo figlio al “San Giovanni Battista”, dove gli sono state riscontrate ustioni di primo e secondo grado in varie parti del corpo. Dopo le prime cure, il bimbo è stato successivamente trasferito al policlinico “Gemelli” di Roma. Il bambino rimane sotto stretta sorveglianza medica, con le sue condizioni apparse subito gravi, anche se non metterebbero a rischio la sua vita.

Articoli correlati