30.2 C
Foligno
domenica, Giugno 28, 2026
HomeCronacaBimbo si ustiona con l'acqua bollente: trasferito al “Gemelli”

Bimbo si ustiona con l’acqua bollente: trasferito al “Gemelli”

Pubblicato il 16 Agosto 2019 16:17 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:41

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Mercato delle Gaite, svelato il Palio 2026 dedicato a San Francesco

Presentata la splendida opera firmata da Alessandro Gattuso che andrà alla Gaita vincitrice. Un dipinto ricco di simbolismi medievali che riproduce le sembianze del Santo tratte dall'affresco di Subiaco

Tassa di soggiorno, Federalberghi: “Assurdo non esentare le persone con disabilità”

A lanciare l'allarme il presidente della sezione folignate, Marco Baldassarri, che ha sottolineato anche come i militari in comando non dovrebbero pagare l'imposta. "Ad oggi riscontriamo tantissime lamentele"

Il Santuario dei Santi Pietro e Paolo protagonista di una visita guidata gratuita

Il complesso di Cancelli sarà visitabile dalle 15.30 di domenica, quando, chi vorrà potrà recarsi sul per approfondire l'antropologia e le tradizioni che legano la frazione alla comunità folignate

Non sarebbe in pericolo di vita il bimbo di otto mesi rimasto ustionato nel giorno di Ferragosto dall’acqua bollente. Il piccolo  è infatti entrato a contatto con l’acqua calda che viene usata per scaldare il biberon. Il fatto è avvenuto a Foligno. I genitori, una coppia di origine straniera, hanno immediatamente portato il loro piccolo figlio al “San Giovanni Battista”, dove gli sono state riscontrate ustioni di primo e secondo grado in varie parti del corpo. Dopo le prime cure, il bimbo è stato successivamente trasferito al policlinico “Gemelli” di Roma. Il bambino rimane sotto stretta sorveglianza medica, con le sue condizioni apparse subito gravi, anche se non metterebbero a rischio la sua vita.

Articoli correlati