25.6 C
Foligno
sabato, Maggio 3, 2025
HomeAttualitàLettera dell'ex assessore al reparto di Cardiologia: “Qui la sanità funziona”

Lettera dell’ex assessore al reparto di Cardiologia: “Qui la sanità funziona”

Pubblicato il 29 Agosto 2019 15:12 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:38

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’arte contro la violenza di genere: Fidapa dona quattro opere al Commissariato di Foligno

Realizzati dalle socie e artiste Irene Balduani, Donatella Marraoni e Laura Vedovati, i quadri saranno esposti nella stanza per le audizioni protette lanciando un messaggio forte e universale

Manovra fiscale, il Pd incalza la maggioranza: “Scivoloni di una democrazia svuotata”

Dopo il consiglio comunale aperto del 30 aprile scorso non si è fatta attendere la risposta dei “dem”: denunciata l’assenza di confronto sul bilancio comunale e l’aumento della Tari e chiesto un uso della sala comunale più orientato al dialogo sui problemi della città

Due folignati insigniti della Stella al merito del lavoro

Natascia Massini e Roberto Velotti sono stati tra i 14 umbri che si sono distinti per meriti eccezionali nel corso della loro carriera. Il prefetto Zito: “Rappresentano una straordinaria testimonianza di eccellenza, di abnegazione e di dedizione silenziosa al proprio dovere”

Riceviamo e pubblichiamo la lettera che l’ex assessore folignate alla Sanità, Pino Stancati rivolge al reparto di cardiologia del “San Giovanni Battista”. Ecco di seguito il testo:

“Nei giorni scorsi sono stato ricoverato in Ospedale nel Reparto Cardiologico per accertamenti e prestazioni mediche e come ex Assessore alla Sanità di questa Città, ho potuto constatare con orgoglio che la collaudata capacità ed esperienza professionale del Prof. Giuseppe Bagliani che dirige e spero dirigerà l’equipe medica e le qualità della Dott.ssa Andreoli e del Dott. Savarese che ho conosciuti, fanno del reparto un fiore all’occhiello della struttura Ospedaliera.

Quest’ultima è nata dallo studio di una apposita commissione, promossa dalla Giunta Comunale presieduta dal Sindaco Rolando Stefanetti, composta dal sottoscritto in qualità di Presidente, dal compianto Dott. Orfeo Carnevali, Direttore Sanitario, e da due illustri dottori, esperti ospedalieri romani.

Come cittadino ed utente ringrazio di cuore il Prof. Bagliani, i dottori sopra citati ed il personale paramedico per la loro qualità, per la loro organizzazione e sopratutto per l’aria di umanità che si respira nel reparto.

Fatti i dovuti confronti con le USL di altre regioni e valutando i risultati, sottolineo con convinzione che la Sanità a Foligno funziona.

Grazie per l’ospitalità

Pino Stancati”.

Articoli correlati