24.4 C
Foligno
mercoledì, Agosto 20, 2025
HomeAttualitàLettera dell'ex assessore al reparto di Cardiologia: “Qui la sanità funziona”

Lettera dell’ex assessore al reparto di Cardiologia: “Qui la sanità funziona”

Pubblicato il 29 Agosto 2019 15:12 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:38

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Si presenta a casa del rivale con un bastone e lo minaccia di morte

L’episodio a Foligno, dove gli agenti del locale commissariato hanno denunciato un 33enne. All’aggressore, titolare di licenza di porto d’armi, ritirati in via cautelare anche quattro fucili da caccia

Calcio, mercoledì ultima amichevole per il Foligno. Il 31 agosto c’è la Coppa Italia

Bilancio positivo per la preparazione in vista del campionato di Serie D che prenderà il via il 7 settembre al “Blasone” contro l’Aquila Montevarchi, mentre gli abbonamenti sono arrivati a quota 950. Petterini: “C’è entusiasmo in città”

Foligno, resta in vigore l’ordinanza contro gli sprechi di acqua

Su tutto il territorio comunale permangono i divieti adottati lo scorso mese di luglio. Il provvedimento era stato disposto in risposta alla richiesta avanzata dalla Valle Umbra Servizi che segnalava un peggioramento della situazione idrica

Riceviamo e pubblichiamo la lettera che l’ex assessore folignate alla Sanità, Pino Stancati rivolge al reparto di cardiologia del “San Giovanni Battista”. Ecco di seguito il testo:

“Nei giorni scorsi sono stato ricoverato in Ospedale nel Reparto Cardiologico per accertamenti e prestazioni mediche e come ex Assessore alla Sanità di questa Città, ho potuto constatare con orgoglio che la collaudata capacità ed esperienza professionale del Prof. Giuseppe Bagliani che dirige e spero dirigerà l’equipe medica e le qualità della Dott.ssa Andreoli e del Dott. Savarese che ho conosciuti, fanno del reparto un fiore all’occhiello della struttura Ospedaliera.

Quest’ultima è nata dallo studio di una apposita commissione, promossa dalla Giunta Comunale presieduta dal Sindaco Rolando Stefanetti, composta dal sottoscritto in qualità di Presidente, dal compianto Dott. Orfeo Carnevali, Direttore Sanitario, e da due illustri dottori, esperti ospedalieri romani.

Come cittadino ed utente ringrazio di cuore il Prof. Bagliani, i dottori sopra citati ed il personale paramedico per la loro qualità, per la loro organizzazione e sopratutto per l’aria di umanità che si respira nel reparto.

Fatti i dovuti confronti con le USL di altre regioni e valutando i risultati, sottolineo con convinzione che la Sanità a Foligno funziona.

Grazie per l’ospitalità

Pino Stancati”.

Articoli correlati