8.4 C
Foligno
giovedì, Febbraio 5, 2026
HomeCronacaSi ribalta con l'auto a Montefalco: 24enne in ospedale

Si ribalta con l’auto a Montefalco: 24enne in ospedale

Pubblicato il 31 Agosto 2019 09:18 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:38

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Metanodotto Snam, Avs chiede chiarimenti sulla costruzione dell’opera alla Regione

La vicenda è pronta a finire sui banchi dell’assemblea legislativa convocata per giovedì 5 febbraio. Diverse le perplessità espresse nell’interrogazione a firma di Fabrizio Ricci sull’impatto che avrà sul territorio in termini ambientali e paesaggistici

Svincolo di Scopoli, dalla giunta Proietti ok all’intesa sulla localizzazione

La realizzazione dell’infrastruttura consentirà il completamento della statale 77 “Val di Chienti”. De Rebotti: “Con questa delibera diamo una risposta alla comunità della Valle del Menotre”

Quando arte e sociale si uniscono: i ragazzi della Comunità la Tenda accompagnatori al Museo delle infiorate

Dopo la partecipazione alle Infiorate del Corpus Domini iniziata tre anni fa, si rafforza la sinergia tra le due realtà. Da gennaio gli ospiti della cooperativa guidano i visitatori alla scoperta del polo dedicato ai quadri floreali e alla loro realizzazione

Incidente di prima mattina sabato a Montefalco. In località Madonna della Stella una Fiat Idea guidata da una ragazza di 24 anni si è ribaltata ed ha finito la sua corsa su un campo. Le cause dell’incidente sono ancora tutte da definire, ma il sinistro non ha coinvolto altri mezzi. All’interno della vettura c’era solo la giovane conducente, che è stata immediatamente trasportata al “San Giovanni Battista” di Foligno. Sul posto, oltre al personale medico del 118, anche i vigili del fuoco del distaccamento di Foligno per recuperare la vettura rimasta in mezzo al terreno agricolo.

Articoli correlati