-0.1 C
Foligno
domenica, Dicembre 14, 2025
HomePoliticaFoligno, il consiglio comunale dà il via libera alle dirette streaming

Foligno, il consiglio comunale dà il via libera alle dirette streaming

Pubblicato il 4 Settembre 2019 17:24 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:37

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Un altro risultato da incorniciare per Lucrezia Mancini: bronzo storico nei 200 rana assoluti

La nuotatrice folignate in forza allo Spoleto Nuoto alla competizione svoltasi a Rimini il 12 dicembre si è classificata terza dietro ai due mostri sacri Francesca Fangio e Lisa Angiolini, che vantano 13 anni di esperienza in più.

Falchi, domani sfida decisiva contro il Seravezza Pozzi

Il Foligno ha l'occasione di rialzare la testa affrontando la terza classificata del girone E di Serie D, ma per vincere servirà una grande prestazione. Manni: "Dovremo essere bravi almeno quanto lo sono loro"

Foligno in Fiore si prepara a chiudere l’anno in bellezza con la visita a palazzo Deli e tanti altri eventi

Domenica 14 dicembre il centro storico è pronto a colorarsi e animarsi con aperture, laboratori, spettacoli e perfino il mercatino di Artigianando. Sullo sfondo musica dal vivo per strade e piazze

Il consiglio comunale di Foligno ha approvato all’unanimità la mozione, originariamente presentata da David Fantauzzi e Rosangela Marotta (Movimento 5 Stelle) per la trasmissione in diretta streaming delle sedute della massima assise cittadina. La mozione presentata nel corso della riunione di martedì pomeriggio ed emendata in aula, su proposta dei capigruppo della maggioranza, Riccardo Polli (Lega), Giuseppe Galligari (Fratelli d’Italia), Ivano Ceccuci (Forza Italia) e Lorenzo Schiarea (Più in alto), impegna sindaco e giunta ad adottare tutte le iniziative necessarie affinché le sedute del consiglio comunale possano essere trasmesse in diretta streaming sul sito web del Comune di Foligno impiegando e implementando le attuali tecnologie ed infrastrutture informatiche nell’ottica del massimo contenimento dei costi.

Articoli correlati