13.3 C
Foligno
domenica, Aprile 19, 2026
HomeCulturaLa rassegna "Mac Estate" si chiude con la scoperta del fiume Chienti

La rassegna “Mac Estate” si chiude con la scoperta del fiume Chienti

Pubblicato il 4 Settembre 2019 17:31 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:37

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Chiusura con Fabbri e Battiston per Festa di Scienza e Filosofia

Nella quinta e ultima giornata della XV edizione saranno ventidue gli incontri in programma. Tra gli ospiti anche Michela Marzano e Dario Bressanini

Consultorio, nidi e disabilità: affondo di Mattioli sulla gestione dei servizi a Foligno

Atti alla mano, il consigliere di opposizione ha denunciato discrepanze tra i documenti ufficiali e le dichiarazioni dell’amministrazione. “Vogliamo dare risposte chiare ai cittadini su servizi pubblici essenziali"

Segni Barocchi Festival, anche quest’anno la direzione artistica va a Daniele Salvo

A deliberarlo la giunta comunale alla luce del prestigioso curriculum del regista e del successo delle scorse edizioni che hanno raggiunto importanti risultati in termini di affluenza e partecipazione ai diversi eventi

Si chiuderà con una visita al fiume Chienti la serie di appuntamenti di “Mac Estate”, la rassegna estiva organizzata dal Museo archeologico di Colfiorito. L’ultimo appuntamento, in programma domenica prossima (8 settembre), sarà in totale il sesto del cartellone di escursioni e visite guidate attraverso le bellezze dell’Appennino umbro-marchigiano. Dopo aver visitato i santuari terapeutici di frontiera tra le due regioni nell’ultima uscita di agosto, i responsabili del Mac accompagneranno curiosi e appassionati alla scoperta della storia del territorio del fiume Chienti, dalle Botti di Varano al Molino per cereali di Gelagna Bassa. Il ritrovo, con mezzi propri, è al Mac di Colfiorito, alle 9. La prenotazione è obbligatoria (per informazioni 0742/330584 – 0742/681198).

Articoli correlati