18 C
Foligno
lunedì, Settembre 8, 2025
HomeCronacaChiedeva finanziamenti con i documenti di altri: nei guai coppia folignate

Chiedeva finanziamenti con i documenti di altri: nei guai coppia folignate

Pubblicato il 6 Settembre 2019 17:27 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:36

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

I Falchetti iniziano il campionato con i fuochi d’artificio: poker al Montevarchi

Buona la prima per i ragazzi di mister Alessandro Manni che accolti da più di mille tifosi al “Blasone” hanno inaugurato il campionato. Il mister: "migliore prestazione da quando alleno a Foligno"

I Primi d’Italia si presentano a Roma. Il ministro Lollobrigida: “Ambasciatori di qualità”

La sede del ministero dell’Agricoltura ha ospitato la conferenza per la 26esima edizione della kermesse che si terrà dal 25 al 28 settembre prossimi. Il patron Aldo Amoni: “Il nostro festival punto di riferimento a livello nazionale e internazionale”

Nuovi orari per i centri di raccolta della Vus

Le nuove disposizioni entreranno in vigore lunedì 8 settembre e si protrarranno fino al 30 giugno prossimi. Ad essere interessate le strutture della Paciana a Foligno e di Santo Chiodo a Spoleto

Dopo mesi di complesse indagini, che hanno permesso di ricostruire ed analizzare più di un anno di movimenti finanziari, i carabinieri di Bettona hanno denunciato una coppia di Foligno, titolare di una nota rivendita di elettrodomestici di Bastia Umbra.

I due, approfittando della disponibilità di copie di documenti di alcuni loro ignari clienti, che avevano sottoscritto delle richieste di finanziamento, ne richiedevano altri a loro nome, per poi, ovviamente, guardarsi bene dal pagarne le rate ma incassando però l’intera somma.

L’indagine è scaturita dalla denuncia di un cittadino di Bettona che, vedendosi richiedere del denaro da una nota società finanziaria, si è rivolto ai carabinieri in cerca di aiuto, riuscendo così a dimostrare la propria estraneità alla vicenda.

Sono in corso ulteriori accertamenti al fine di individuare altre ignare vittime della coppia.

Articoli correlati