18.4 C
Foligno
martedì, Agosto 26, 2025
HomeCronacaFoligno, principio d'incendio in ospedale: intervengono i vigili del fuoco

Foligno, principio d’incendio in ospedale: intervengono i vigili del fuoco

Pubblicato il 11 Settembre 2019 16:32 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:36

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Impianto eolico “Volperino”, la seconda commissione chiede l’inchiesta pubblica

La proposta è stata votata all’unanimità da tutti i consiglieri di maggioranza e opposizione e venerdì sarà discussa in consiglio comunale. Il coordinatore Nicola Badiali: “La linea del Comune è ferma”

L’Anpi contro il Comune di Foligno: “No all’estumulazione di Augusto Bolletta”

La sezione guidata da Lorenzo Poltrini chiede un passo indietro all’amministrazione Zuccarini che, con un’apposita ordinanza, ha disposto il disseppellimento delle salme la cui concessione risulta scaduta. “Non si è tenuto conto della monumentalità di alcune tombe”

Palazzo Trinci si veste di sport con la presentazione del Foligno Calcio

L’evento è in programma per giovedì 28 agosto e vedrà la presenza di tutte le squadre appartenenti alle diverse società presenti in città. Tra le novità della stagione anche l’apertura di uno store biancazzurro

Un principio d’incendio ha interessato, mercoledì pomeriggio intorno alle 14.30, i locali di un bagno pubblico situato al primo piano dell’ospedale “San Giovanni Battista” di Foligno. Le fiamme si sono sviluppate, con ogni probabilità, a causa di un mozzicone di sigaretta e sono state prontamente domate dal tempestivo intervento degli operatori sanitari e dai vigili del fuoco allertati dalla direzione del presidio ospedaliero.

“La situazione – informa il direttore sanitario della Usl2, il dottor Camillo Giammartino recatosi sul posto – è tornata alla normalità”. Non si registrano danni significativi. La direzione dell’azienda sanitaria ribadisce l’importanza del divieto assoluto di fumo nelle strutture sanitarie e ospedaliere e in tutti i luoghi di cura nel rispetto non soltanto delle normative ma anche delle più elementari norme di civile convivenza.

Articoli correlati