27.9 C
Foligno
domenica, Agosto 2, 2026
HomeAttualitàQuintana, sarà Daniele Scarponi il primo a sfidare il Dio Marte

Quintana, sarà Daniele Scarponi il primo a sfidare il Dio Marte

Pubblicato il 14 Settembre 2019 21:42 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:35

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno quarta per turismo in Umbria: i dati del secondo trimestre 2026

Cresce il numero di visitatori, ma cala la permanenza media degli italiani. Solo 6mila stranieri contro i 29mila di Orvieto. Baldassarri: "Lavorare per essere baricentro dell'Umbria"

Nocera scalda i motori per il Palio: presentata la 31esima edizione

Nuovi schermi e luci sul percorso del corteo, pianta digitale interattiva e sabato la replica dei teatri prima del Premio Speciale. Caparvi: “Città sempre più protagonista”

Foligno, al via il restyling della sala Faloci Pulignani di palazzo Trinci con l’Art Bonus

La Giunta comunale ha approvato il progetto di riqualificazione da 80mila euro, finanziato dall’Ncm. Nel 2025 l’azienda aveva già sostenuto il restyling dell'ex Teatro Piermarini

Sarà Daniele Scarponi ad avere l’onere e l’onore di dare il via alla Giostra della Rivincita in programma per domenica 15 settembre, alle 15, al Campo de li giochi. Il portacolori del Rione Spada in sella a City Hunter, sarà infatti il primo cavaliere a sfidare il Dio Marte per la conquista dell’ambito Palio realizzata dall’artista Paola Angelini.

Ecco l’ordine di ingresso in campo dei dieci binomi:

Spada

Crocebianca 

Contrastanga

Pugilli

Ammanniti

Morlupo

Badia

Giotti

Cassero

La Mora 

 

Articoli correlati