9 C
Foligno
martedì, Febbraio 24, 2026
HomeAttualitàQuintana, sarà Daniele Scarponi il primo a sfidare il Dio Marte

Quintana, sarà Daniele Scarponi il primo a sfidare il Dio Marte

Pubblicato il 14 Settembre 2019 21:42 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:35

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Stato di agitazione dei dipendenti del Comune, Zuccarini: “Pretestuoso e dannoso”

Dalla mancanza del responsabile dell’Ufficio personale alle criticità dell’Area Lavori pubblici e fino ad arrivare alla questione dei nidi, il sindaco replica a Rsu e sindacati. “Il confronto con il prefetto, sarà l’occasione per chiarire”

Riscossione delle entrate, a Foligno modifiche al regolamento per renderla più efficiente

La proposta riguarda l’istituto della compensazione: passata in prima commissione, ora approderà in consiglio comunale. Fiorani: “Obiettivo dotare contribuenti e utenti di uno strumento chiaro”

Foligno, è partita la nuova raccolta dei rifiuti in centro. Infopoint in piazza della Repubblica

Annunciata la scorsa settimana da Vus, la riorganizzazione ha ufficialmente preso il via: interessati negozi, bar, ristoranti e uffici. Fino a venerdì previsto un punto informativo davanti all'Urp del Comune di Foligno

Sarà Daniele Scarponi ad avere l’onere e l’onore di dare il via alla Giostra della Rivincita in programma per domenica 15 settembre, alle 15, al Campo de li giochi. Il portacolori del Rione Spada in sella a City Hunter, sarà infatti il primo cavaliere a sfidare il Dio Marte per la conquista dell’ambito Palio realizzata dall’artista Paola Angelini.

Ecco l’ordine di ingresso in campo dei dieci binomi:

Spada

Crocebianca 

Contrastanga

Pugilli

Ammanniti

Morlupo

Badia

Giotti

Cassero

La Mora 

 

Articoli correlati