5.3 C
Foligno
sabato, Novembre 22, 2025
HomeAttualitàQuintana, sarà Daniele Scarponi il primo a sfidare il Dio Marte

Quintana, sarà Daniele Scarponi il primo a sfidare il Dio Marte

Pubblicato il 14 Settembre 2019 21:42 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:35

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sitem ritira i licenziamenti, De Rebotti: “Scelta fondamentale”

L'azienda, dopo lo sciopero dello scorso 29 ottobre, in un incontro con i sindacati e con Confindustria ha annunciato un passo indietro aprendo agli ammortizzatori sociali. Brizi (Uilm Uil): "Felici di questa inversione di marcia"

Trevi, in fiamme auto a Gpl

Avvenuto nella mattinata di venerdì 21 novembre, l'incendio non ha provocato vittime. Sul posto i vigili del fuoco del Distaccamento di Foligno

Foligno, spacciava cocaina nonostante fosse ai domiciliari: arrestato 65enne 

Apparso nervoso durante i controlli dei carabinieri, è stato perquisito. I militari hanno passato al setaccio anche l’abitazioni: rinvenuti 55 grammi di droga e più di 2mila euro in contanti

Sarà Daniele Scarponi ad avere l’onere e l’onore di dare il via alla Giostra della Rivincita in programma per domenica 15 settembre, alle 15, al Campo de li giochi. Il portacolori del Rione Spada in sella a City Hunter, sarà infatti il primo cavaliere a sfidare il Dio Marte per la conquista dell’ambito Palio realizzata dall’artista Paola Angelini.

Ecco l’ordine di ingresso in campo dei dieci binomi:

Spada

Crocebianca 

Contrastanga

Pugilli

Ammanniti

Morlupo

Badia

Giotti

Cassero

La Mora 

 

Articoli correlati