17.8 C
Foligno
martedì, Ottobre 14, 2025
HomeCronacaFoligno, rapina al supermercato finisce nel sangue

Foligno, rapina al supermercato finisce nel sangue

Pubblicato il 22 Settembre 2019 08:01 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’Atletico Foligno cade a Latina, finisce 5-1 per la Littoriana

Le Cinghialette giocano solo un tempo e nella ripresa si fanno schiacciare da una Littoriana scesa in campo con più cattiveria ed esperienza. Il ds Metelli: "Dobbiamo lavorare, ma è solo l'inizio del campionato e avremo le nostre chance di riscattarci"

Calcio a 5, l’Academy diverte e travolge 6-2 il Gualdo

Dopo la sconfitta in Coppa la squadra allenata da coach Valeri si rimette in carreggiata e vince nel primo incontro di campionato

Svincolo di Scopoli, scatta l’iter per gli espropri

Con un atto recentemente pubblicato sull’albo pretorio del Comune di Foligno è stato finalizzato il vincolo espropriativo dell’opera infrastrutturale. Interessati dal provvedimento numerose proprietà nel territorio cittadino

E’ caccia all’uomo a Foligno, dopo il tentativo di rapina avvenuto sabato sera finito nel sangue. Il grave fatto di cronaca si è sviluppato all’interno del supermercato Tigre di via Carso, ovvero in quella porzione di città tra viale Firenze e l’ospedale “San Giovanni Battista”.

Un malvivente, intorno all’orario di chiusura, si è presentato alla cassa del supermercato chiedendo i soldi dell’incasso, puntando un coltello verso la cassiera. Secondo le prime informazioni, in difesa della donna è intervenuto un uomo che si trovava nel supermercato in quel momento. Ne è nata una colluttazione, con il rapinatore che ha assalito l’uomo, ferendolo con una serie di coltellate.

Alcune di queste lo hanno ferito all’addome, alla schiena e ad un orecchio. Successivamente il malvivente è scappato, lasciando di corsa l’attività. E’ in quei momenti che sono stati allertati i carabinieri ed il personale del 118. L’uomo, pur ferito in maniera seria, non è in pericolo di vita.

Ai militari il compito di risalire al rapinatore, con i carabinieri che si possono avvalere delle preziose testimonianze dei presenti, insieme alle immagini delle telecamere del supermercato.

Articoli correlati