31.7 C
Foligno
lunedì, Agosto 18, 2025
HomeCronacaFoligno, rapina al supermercato finisce nel sangue

Foligno, rapina al supermercato finisce nel sangue

Pubblicato il 22 Settembre 2019 08:01 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Viabilità, nuovi provvedimenti in via Monte Priora

Adottati dal Comune di Foligno, puntano a migliorare la sicurezza stradale in corrispondenza delle immissioni dalle varie traverse sulla via principale

Palestra di viale Marconi, ancora pochi giorni per conoscerne il futuro

Fissata per mercoledì 20 agosto la consegna al giudice della perizia da parte del consulente tecnico d’ufficio. L’assessore Cesaro: “Da lì capiremo come muoverci per proseguire i lavori di un’opera alla quale teniamo molto”

La Croce Bianca di Foligno in campo con un nuovo progetto a sostegno dei più fragili

L’iniziativa permetterà all’organizzazione di volontariato di ricevere un’auto in comodato d’uso per quattro anni, con la quale potenziare i servizi sanitari e sociali di trasporto dei pazienti con un occhio soprattutto alle frazioni

E’ caccia all’uomo a Foligno, dopo il tentativo di rapina avvenuto sabato sera finito nel sangue. Il grave fatto di cronaca si è sviluppato all’interno del supermercato Tigre di via Carso, ovvero in quella porzione di città tra viale Firenze e l’ospedale “San Giovanni Battista”.

Un malvivente, intorno all’orario di chiusura, si è presentato alla cassa del supermercato chiedendo i soldi dell’incasso, puntando un coltello verso la cassiera. Secondo le prime informazioni, in difesa della donna è intervenuto un uomo che si trovava nel supermercato in quel momento. Ne è nata una colluttazione, con il rapinatore che ha assalito l’uomo, ferendolo con una serie di coltellate.

Alcune di queste lo hanno ferito all’addome, alla schiena e ad un orecchio. Successivamente il malvivente è scappato, lasciando di corsa l’attività. E’ in quei momenti che sono stati allertati i carabinieri ed il personale del 118. L’uomo, pur ferito in maniera seria, non è in pericolo di vita.

Ai militari il compito di risalire al rapinatore, con i carabinieri che si possono avvalere delle preziose testimonianze dei presenti, insieme alle immagini delle telecamere del supermercato.

Articoli correlati