7.9 C
Foligno
domenica, Dicembre 21, 2025
HomeAttualitàProrogata la scadenza per sponsorizzare l’iniziativa “Foligno città amica degli animali”

Prorogata la scadenza per sponsorizzare l’iniziativa “Foligno città amica degli animali”

Pubblicato il 1 Ottobre 2019 15:43 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:32

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Inaugurati un altro Emporio della solidarietà e la nuova sede Caritas

Doppio taglio del nastro in città tra viale Ancona e via Gentile da Foligno a sostegno delle fasce più bisognose della comunità. Monsignor Sorrentino: “La carità deve interessare tutti”

Ex Zut e barriere architettoniche al centro del prossimo consiglio comunale

In occasione della riunione della massima assise cittadina di domani cinque interrogazioni passeranno al vaglio dei consiglieri. Tra queste anche la situazione del quartiere di Sportella Marini e delle aree verdi comunali

Luca Morosini è il vincitore del premio “Monta Storica” 2025

Il cavaliere folignate, che all'ultima Quintana aveva difeso i colori del Pugilli , è stato incoronato a seguito delle vittorie di giugno e agosto sul campo della Corsa dell'Anello di Narni

Posticipato a sabato 5 ottobre il termine ultimo per la presentazione delle offerte di sponsorizzazione dell’iniziativa “Foligno città amica degli animali” in agenda per il prossimo 18 ottobre. Chi vorrà, dunque, avrà tempo ancora qualche giorno per partecipare all’avviso, la cui scadenza era stata inizialmente fissata per lunedì 30 settembre.

Il modello di domanda e i dettagli dell’avviso sono disponibili e consultabili sul portale istituzionale del Comune, all’indirizzo www.comune.foligno.pg.it. L’offerta – come detto – dovrà essere presentata entro sabato 5 ottobre tramite pec (comune.foligno@postacert.umbria.it), servizio postale o presentata allo Sportello Unico Integrato (ex Ufficio Relazioni con il Pubblico). La domanda di partecipazione dovrà essere indirizzata a Comune di Foligno, Piazza della Repubblica 10.

Articoli correlati