10.7 C
Foligno
venerdì, Febbraio 13, 2026
HomeAttualitàLa Val di Chienti chiusa per una notte, il traffico verrà deviato...

La Val di Chienti chiusa per una notte, il traffico verrà deviato sul vecchio tracciato

Pubblicato il 23 Ottobre 2019 11:17 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:27

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Degrado delle pavimentazioni, Cesaro: “Colpa di pioggia e traffico. Scorte di pietre in esaurimento”

L'istanza, a firma della consigliera di PattoXFoligno Maria Frigeri, è stata discussa in consiglio comunale. Nel mirino anche le soste incotrollate: "Controlli quotidiani: nell'ultimo anno 6.500 violazioni"

Frana a Scandolaro, messa in sicurezza entro 30 giorni

A definire tempi e modi dell’intervento che interesserà l'area colpita dallo smottamento degli scorsi gironi l'ordinanza pubblicata dal Comune di Foligno. L’assessore Cesaro: "Procediamo con attenzione, ma anche celerità”

Rimettere l’uomo al centro: la grande sfida di Festa di Scienza e Filosofia

In programma dal 15 al 19 aprile, avrà per tema "Un nuovo umanesimo scientifico. Prospettive. Speranze. Rischi". Presentata l'immagine che accompagnerà la XV edizione: a realizzarla la grafica Maira Grassi

Chiusura al traffico per una notte della statale 77 “Val di Chienti” in direzione Civitanova Marche. L’arteria, infatti, nella carreggiata che da Foligno conduce verso le Marche nella notte di giovedì 24 ottobre sarà interdetta alla viabilità per permettere la manutenzione periodica delle gallerie. Dalle 22 alle 6, infatti, gli operai saranno al lavoro per il controllo dei presidi antincendio che si trovano all’interno dei tunnel che punteggiano la statale 77 dall’imbocco di Foligno fino alla frazione di Colfiorito. Il traffico sarà quindi deviato sul vecchio tracciato. Una volta raggiunto Colfiorito sarà possibile rientrare sul nuovo tracciato.

Come di consueto Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “Vai” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. 

Articoli correlati