9.1 C
Foligno
giovedì, Dicembre 11, 2025
HomeAttualitàLa Val di Chienti chiusa per una notte, il traffico verrà deviato...

La Val di Chienti chiusa per una notte, il traffico verrà deviato sul vecchio tracciato

Pubblicato il 23 Ottobre 2019 11:17 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:27

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Accoltellamento, sempre grave il ferito. Giovedì il dirigente davanti al Gip

Nella mattinata si terrà l'udienza di convalida dell'arresto del 60enne ingegnere. È accusato di tentato omicidio e porto ingiustificato di armi

Sezione Gravi cerebrolesioni, Federico Scarponi nuovo coordinatore nazionale

Già segretario della stessa sezione, il direttore della Neuroriabilitazione del "San Giovanni Battista" di Foligno è stato eletto per il nuovo incarico. "Un grande onore, permetterà al nostro centro di essere aggiornato"

Quintana, è già addio tra Palmieri e il Contrastanga

Dopo la scelta del nuovo Moro del Pugilli, continua a muoversi il mercato dei cavalieri. Stavolta l'annuncio arriva dal rione di via Piermarini, che saluta il Furente dopo meno di quattro mesi

Chiusura al traffico per una notte della statale 77 “Val di Chienti” in direzione Civitanova Marche. L’arteria, infatti, nella carreggiata che da Foligno conduce verso le Marche nella notte di giovedì 24 ottobre sarà interdetta alla viabilità per permettere la manutenzione periodica delle gallerie. Dalle 22 alle 6, infatti, gli operai saranno al lavoro per il controllo dei presidi antincendio che si trovano all’interno dei tunnel che punteggiano la statale 77 dall’imbocco di Foligno fino alla frazione di Colfiorito. Il traffico sarà quindi deviato sul vecchio tracciato. Una volta raggiunto Colfiorito sarà possibile rientrare sul nuovo tracciato.

Come di consueto Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “Vai” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. 

Articoli correlati