23.8 C
Foligno
venerdì, Giugno 26, 2026
HomeCronacaFoligno, fiamme all’interno di un’abitazione: nessun ferito

Foligno, fiamme all’interno di un’abitazione: nessun ferito

Pubblicato il 24 Ottobre 2019 08:45 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:27

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La rinascita di Serena: dalla leucemia alla maturità

Dopo aver sconfitto la malattia la giovane folignate ha deciso di rimettersi in gioco terminando il percorso di studi abbandonato al terzo anno di superiori. “Non ho mai pensato di mollare”

Le Gaite si preparano al gran finale: più di 20mila visitatori nel weekend

Concluse con successo la Gara Gastronomica e la Gara dei Mestieri: ora spazio alla Gara del Mercato e al Tiro con l'Arco per decretare i vincitori della 37ª edizione

Foligno aderisce alla rottamazione quinquies. Meloni: “Patto di fiducia con i cittadini”

Il consiglio comunale nella seduta del 23 giugno scorso ha approvato la misura che permette a chi ha accumulato debiti con l'Agenzia delle entrate tra il 2000 e il 2023 di saldare soltanto l'importo originario.

Fiamme in un’abitazione di Sant’Eraclio, a Foligno. L’incendio intorno alle 7.30 di giovedì mattina. Nessuna persona risulta coinvolta, mentre si sta cercando di capire la causa dell’incendio. Ad intervenire sul posto i vigili del fuoco di Assisi, mentre i colleghi folignati erano impegnati su un altro fronte.

Poco prima, intorno alle 5.40, infatti, un camion ha preso fuoco lungo la statale 77. Due i mezzi umbri dei vigili del fuoco intervenuti per spegnere le fiamme, insieme ad una squadra di Camerino. Le fiamme hanno distrutto il semirimorchio del camion che, secondo quanto si apprende, trasportava rotoloni di carta. Salva, invece, la motrice dopo che lo stesso conducente l’aveva prontamente staccata. L’episodio, come detto, è avvenuto lungo la nuova Val di Chienti, poco dopo la zona di Colfiorito in direzione Macerata. 

[scald=12613:sdl_editor_representation]

 

Articoli correlati