26.5 C
Foligno
martedì, Giugno 30, 2026
HomeCronacaMaxi incidente lungo la Flaminia: auto si ribalta e traffico in tilt

Maxi incidente lungo la Flaminia: auto si ribalta e traffico in tilt

Pubblicato il 26 Ottobre 2019 13:41 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:27

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il centro di riuso sospende l’attività a tempo indeterminato

Le volontarie del servizio hanno dato le dimissioni a causa di una mancata interlocuzione con il responsabile legale e l’assenza di spazi adeguati. Luana Puccia: “Se si trova un compromesso siamo collaborative ma se non c’è dialogo si alzano dei muri”

Carta d’identità elettronica, apertura straordinaria dell’ufficio anagrafe anche a luglio

Il servizio sarà disponibile tutti i mercoledì pomeriggio ma si potrà accedere solo su appuntamento. A partire dal 3 agosto per andare all’estero servirà il nuovo documento, mentre per chi resta in Italia si potrà attendere la scadenza naturale della tessera cartacea

Sanità, sociale e intelligenza artificiale: le priorità della Fnp Cisl Foligno

Nel primo consiglio generale dell’anno il segretario Sante Fraccalvieri ha illustrato le priorità del sindacato, tra sfide generazionali e servizi ai cittadini. Durante l'assise consegnati riconoscimenti ad Anna Rita Mollaioli e Giuseppe Di Tanna

Maxi incidente nella tarda mattinata di sabato lungo la statale “Flaminia”. Un’auto, per cause che sono ancora in corso di accertamento, si è ribaltata mentre percorreva l’arteria in direzione Foligno. L’incidente è avvenuto poche centinaia di metri dopo lo svincolo per Foligno Est. Anche altre vetture sono state coinvolte nell’incidente, con un maxi tamponamento probabilmente conseguente all’incidente della vettura che si è ribaltata. Le varie dinamiche sono al vaglio delle forze dell’ordine. Ad intervenire sul posto sono stati infatti i carabinieri. Presenti anche i vigili del fuoco e i sanitari del 118. Subito dopo l’incidente si sono formate lunghe code. Necessaria la chiusura dell’arteria, con il traffico che è stato deviato lungo lo svincolo est della città della Quintana. Al momento non si conoscono le condizioni delle persone che erano all’interno delle vetture, ma sarebbero cinque le persone trasportate in ospedale.

Articoli correlati