9.5 C
Foligno
sabato, Gennaio 24, 2026
HomeCronacaFestività, i Centri di raccolta Vus rimarranno chiusi. Continuano i test sui...

Festività, i Centri di raccolta Vus rimarranno chiusi. Continuano i test sui nuovi orari

Pubblicato il 27 Ottobre 2019 07:35 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:27

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La polizia li ferma per un controllo e li trova con cocaina ed eroina: sanzionati

A finire nei guai per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale sono stati due cittadini di nazionalità italiana: il primo è stato beccato alla Paciana, l’altro a Sant’Eraclio. Nel corso del monitoraggio del territorio identificate 122 persone

Dalla Ternana un nuovo rinforzo in attacco per il Foligno

Classe '05, Marco Longoni, ha alle spalle un importante percorso nel settore giovanile, avendo vestito le maglie di società come Torino, Bologna e Cagliari. Il giocatore andrà a sostituire Mancini, passato al Cannara

San Feliciano e la devozione dei portatori: “Un peso che si trasforma in emozione”

Ogni anno si riuniscono per esporre la statua in cattedrale in occasione dell’intronizzazione, per poi ritrovarsi il giorno della solennità per condividere 400 chili sulle spalle da portare in processione

In prossimità delle festività, tutti e nove i Centri di raccolta gestiti da Valle Umbra Servizi rimarranno chiusi nei giorni di venerdì 1° novembre, domenica 8 dicembre, mercoledì 25 e giovedì 26 dicembre 2019. 

Intanto, continua la sperimentazione adottata il 1° luglio che prevede un l’allungamento degli oraridi apertura all’utenza dei Centri di raccolta di Foligno e di Spoleto. Una decisione quella presa dalla Valle Umbra Servizi proprio per venire incontro alle esigenze dei cittadini che più volte hanno rappresentato tale richiesta. Fatta eccezione delle festività, i centri di raccolta di Foligno (La Paciana) e di Spoleto (in località Santo Chiodo) continueranno ad osservare l’orario continuato dalle 7.30 alle 19 dal lunedì fino al sabato. A Spoleto prevista anche l’apertura antimeridiana di domenica: 8.30/12.30. Al centro di raccolta di via Campagnola a Foligno si continuerà ad avere un orario di apertura all’utenza dal lunedì al sabato (cinque ore al giorno): resta confermata l’apertura di domenica mattina di 4 ore, mentre è stata annullata quella del sabato pomeriggio. Quindi, l’orario di via Campagnola sarà il seguente: il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 14 alle 19; il martedì, giovedì e sabato dalle 7.30 alle 12.30 e la domenica dalle 8.30 alle 12.30. 

Ecco gli orari degli altri centri:

Montefalco (località Pietrauta):martedì e sabato dalle 8.30 alle 11.30 e il giovedì dalle 15 alle 18. 

Gualdo Cattaneo (zona industriale Fonte Cupa): il mercoledì e il sabato dalle 9 alle 12.30 e il lunedì dalle 14 alle 18. 

Campello sul Clitunno (Strada arginale Marroggia): martedì, giovedì dalle 8.30 alle 11.30, il sabato dalle 8.30 alle 12,30. 

Castel Ritaldi (zona industriale Mercatello):mercoledì e sabato dalle 8.30 alle 11.30 e il venerdì dalle 15 alle 18. 

Cascia (località Palmaiolo): mercoledì e venerdì dalle 9.30 alle 12 e giovedì dalle 15.30 alle 18

Norcia (zona industriale): martedì, giovedì e sabato dalle 7.30 alle 12.30.

Articoli correlati