15 C
Foligno
lunedì, Ottobre 26, 2026
HomeCronacaRitrovato da un passante a Scanzano: sta bene Giovanni Camirri

Ritrovato da un passante a Scanzano: sta bene Giovanni Camirri

Pubblicato il 17 Novembre 2019 09:52 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:22

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, incendio nel locale contatori di un condominio: evacuate sei famiglie

Le fiamme, divampate nella mattinata di lunedì in via Po, hanno causato la diffusione di una densa coltre di fumo lungo il vano scala e nelle abitazioni adiacenti. Cinque nuclei hanno trovato una sistemazione, mentre per il sesto sono intervenuti i servizi sociali

Fedeli senza filtri dopo il ko di L’Aquila: “Di Loreto capisca che occorre giocare meglio”

Dopo il pareggio sfuggito al 90' il patron del Foligno è intervenuto sulle colonne di Rgunotizie, commentando il cammino dei Falchetti. "Rosa potenziata, il problema è che l'allenatore pensa di poter fare come vuole"

Stretta sulla movida: a Foligno contestate 13 violazioni per un totale di circa 7mila euro

I controlli sono stati portati avanti dalla Divisione di polizia amministrativa e di sicurezza e dal Commissariato cittadino, nelle zone maggiormente frequentate. Identificate 20 persone, monitorati tre esercizi pubblici e un circolo privato

È stato ritrovato Giovanni Camirri, il 46enne folignate di cui non si avevano più notizie da venerdì mattina. Il giornalista de Il Messaggero è vivo e sta bene. Ritrovato a Scanzano da un passante, che lo ha riconosciuto, è stato accompagnato dai carabinieri. Disorientato e infreddolito, le sue condizioni sono però buone. Del collega, lo ricordiamo, si erano perse le tracce nella mattinata di venerdì. Poi, nel pomeriggio, il ritrovamento dell’auto nella zona di Belfiore, ma di lui nessuna presenza. Sono così scattate le ricerche che hanno coinvolto vigili del fuoco, carabinieri, polizia e soccorso alpino e speleologico e volontari. Per tutta la giornata di sabato la zona è stata battuta anche con l’ausilio di cani molecolari e addestrati nella ricerca dei dispersi, e perlustrata con l’aiuto degli elicotteri. 

Articoli correlati