2.8 C
Foligno
venerdì, Gennaio 23, 2026
HomeCronacaRitrovato da un passante a Scanzano: sta bene Giovanni Camirri

Ritrovato da un passante a Scanzano: sta bene Giovanni Camirri

Pubblicato il 17 Novembre 2019 09:52 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:22

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Criticità a Ostetricia e Ginecologia, Proietti: “Posti di direzione previsti nel piano del fabbisogno del personale”

La presidente della Regione ha risposto all’interrogazione presentata dai forzisti Andrea Romizi e Laura Pernazza sulla carenza di organico. “Deliberate le assunzioni di due ginecologi per gli ospedali di Spoleto e Foligno”

A palazzo Trinci un focus su Paolo Maffei e l’astronomia oggi

Si intitola “Paolo Maffei e l’Astronomia di oggi” ed...

Imprenditoria in lutto: è morto Arnaldo Manini

Classe 1936, il fondatore e presidente della Manini prefabbricati si è spento nella residenza in collina dove viveva. Nel 2023 era stato nominato Cavaliere della Repubblica

È stato ritrovato Giovanni Camirri, il 46enne folignate di cui non si avevano più notizie da venerdì mattina. Il giornalista de Il Messaggero è vivo e sta bene. Ritrovato a Scanzano da un passante, che lo ha riconosciuto, è stato accompagnato dai carabinieri. Disorientato e infreddolito, le sue condizioni sono però buone. Del collega, lo ricordiamo, si erano perse le tracce nella mattinata di venerdì. Poi, nel pomeriggio, il ritrovamento dell’auto nella zona di Belfiore, ma di lui nessuna presenza. Sono così scattate le ricerche che hanno coinvolto vigili del fuoco, carabinieri, polizia e soccorso alpino e speleologico e volontari. Per tutta la giornata di sabato la zona è stata battuta anche con l’ausilio di cani molecolari e addestrati nella ricerca dei dispersi, e perlustrata con l’aiuto degli elicotteri. 

Articoli correlati