8.4 C
Foligno
martedì, Gennaio 13, 2026
HomeCronacaRitrovato da un passante a Scanzano: sta bene Giovanni Camirri

Ritrovato da un passante a Scanzano: sta bene Giovanni Camirri

Pubblicato il 17 Novembre 2019 09:52 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:22

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sisma 2016, c’è il nuovo Piano delle opere publiche: interventi per 50 milioni

Lunedì mattina il vertice nella sede dell’Ufficio speciale ricostruzione a Foligno con la presidente Proietti. Raggiunta la pre-intesa sulla ripartizione delle risorse: 34 milioni ai comuni del cratere

La solennità della Madonna del Pianto

Domenica 11 gennaio la comunità folignate si è ritrovata,...

Allo “Scarpellini” arriva lo sportello di ascolto psicologico

Da martedì 13 gennaio gli studenti potranno contare sul supporto della psicologa Lucia Cecconi, a cui potranno esprimere i propri eventuali difficoltà. Ferretti: "Scuola presidio fondamentale nella gestione delle fragilità"

È stato ritrovato Giovanni Camirri, il 46enne folignate di cui non si avevano più notizie da venerdì mattina. Il giornalista de Il Messaggero è vivo e sta bene. Ritrovato a Scanzano da un passante, che lo ha riconosciuto, è stato accompagnato dai carabinieri. Disorientato e infreddolito, le sue condizioni sono però buone. Del collega, lo ricordiamo, si erano perse le tracce nella mattinata di venerdì. Poi, nel pomeriggio, il ritrovamento dell’auto nella zona di Belfiore, ma di lui nessuna presenza. Sono così scattate le ricerche che hanno coinvolto vigili del fuoco, carabinieri, polizia e soccorso alpino e speleologico e volontari. Per tutta la giornata di sabato la zona è stata battuta anche con l’ausilio di cani molecolari e addestrati nella ricerca dei dispersi, e perlustrata con l’aiuto degli elicotteri. 

Articoli correlati