6.8 C
Foligno
venerdì, Febbraio 20, 2026
HomeCronacaRitrovato da un passante a Scanzano: sta bene Giovanni Camirri

Ritrovato da un passante a Scanzano: sta bene Giovanni Camirri

Pubblicato il 17 Novembre 2019 09:52 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:22

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sicurezza e movida: in commissione il dibattito sulla figura dello street tutor

A presentarla il consigliere Gian Luigi Aquilini sulla scia di una proposta di Fratelli d'Italia. "Vogliamo avviare un confronto per definire un modello di sperimentazione del servizio"

Potenziamento dei distaccamenti dei vigili del fuoco: c’è il voto unanime del consiglio regionale

Nella seduta di giovedì 19 febbraio l’assemblea legislativa ha approvato la proposta di risoluzione che impegna la Giunta Proietti a sostenere l’istanza nelle sedi istituzionali. Il documento di indirizzo ha preso le parti dalla mozione dei gruppi di maggioranza

Il Gareggiare dei convivi cambia periodo: si parte il 28 febbraio con l’Ammanniti 

La gara gastronomica tra i dieci rioni si sgancia dai canonici mesi di giugno e settembre e anticipa le date: per l’Ente Giostra una “scelta strategica per valorizzarne ulteriormente la specialità”. Tema scelto per quest’anno sarà “Il trionfo del maiale”

È stato ritrovato Giovanni Camirri, il 46enne folignate di cui non si avevano più notizie da venerdì mattina. Il giornalista de Il Messaggero è vivo e sta bene. Ritrovato a Scanzano da un passante, che lo ha riconosciuto, è stato accompagnato dai carabinieri. Disorientato e infreddolito, le sue condizioni sono però buone. Del collega, lo ricordiamo, si erano perse le tracce nella mattinata di venerdì. Poi, nel pomeriggio, il ritrovamento dell’auto nella zona di Belfiore, ma di lui nessuna presenza. Sono così scattate le ricerche che hanno coinvolto vigili del fuoco, carabinieri, polizia e soccorso alpino e speleologico e volontari. Per tutta la giornata di sabato la zona è stata battuta anche con l’ausilio di cani molecolari e addestrati nella ricerca dei dispersi, e perlustrata con l’aiuto degli elicotteri. 

Articoli correlati