8.9 C
Foligno
domenica, Gennaio 11, 2026
HomeCronacaFoligno, colpo da 20mila euro all’Agenzia delle entrate

Foligno, colpo da 20mila euro all’Agenzia delle entrate

Pubblicato il 22 Novembre 2019 16:25 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:21

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Madonna del Pianto, monsignor Sorrentino: “Consegno al mio successore una comunità devota”

Domenica mattina l’ultima celebrazione della solennità della compatrona da vescovo di Foligno in una chiesa di Sant’Agostino gremita di fedeli. Consacrando la città alla Vergine, ha detto: “Andiamo avanti con fiducia ed entusiasmo”

Lavori di restauro per palazzo Vitelleschi

Alcune sale dello storico edificio situato nel centro cittadino saranno sottoposte a interventi du recupero nelle parti lesionate dal sisma del 2016. Stanziati fondi per circa 40mila euro

I Falchi pronti a fronteggiare la capolista

Dopo il pari di Montevarchi il Foligno incontra il Grosseto di Paolo Indiani, che guida la classifica a 47 punti. I biancazzurri devono fare i conti con le assenze di Tomassini e Cottini. Manni: "Giocare contro la prima uno stimolo in più"

Ladri all’opera a Foligno nella notte tra giovedì e venerdì. Tra le tre e le quattro, infatti, ignoti si sono intrufolati all’interno degli uffici riscossione dell’Agenzia delle entrate in via Daniele Manin, svuotando la cassaforte. Secondo quanto reso noto dai carabinieri, giunti sul posto per le indagini del caso, il bottino ammonterebbe intorno ai 20mila euro. Alla cassaforte i ladri sono arrivati dopo aver praticato un foro sul muro di cartongesso che collega l’attiguo centro estetico con gli uffici dell’Agenzia delle entrate. È stato passando attraverso la vicina attività commerciale, dunque, che sono entrati negli uffici dell’Agenzia delle entrate, dove hanno messo a segno il colpo grosso. In base a quanto si apprende, i malviventi avrebbero portato via anche un migliaio di euro dalla cassa del centro estetico. Uffici chiusi, dunque, nella giornata di venerdì. Sul caso, come detto, indagano i carabinieri della caserma folignate guidati dal comandante Alessandro Pericoli Ridolfini che stanno ora cercando di risalire ai responsabili del furto. Indizi utili potrebbero arrivare anche dal sistema di videosorveglianza presente all’interno del piccolo centro commerciale folignate. 

Articoli correlati