16.8 C
Foligno
mercoledì, Ottobre 28, 2026
HomeCronacaFoligno, colpo da 20mila euro all’Agenzia delle entrate

Foligno, colpo da 20mila euro all’Agenzia delle entrate

Pubblicato il 22 Novembre 2019 16:25 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:21

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, FdI chiede una commissione urgente sul piano rifiuti

Promossa dal consigliere Pacini e firmata da tutto il gruppo del partito in consiglio comunale, andrà convocata entro 10 giorni. "Va difeso il futuro dell'azienda pubblica"

La carica dei 1.300 a Foligno per la Mezza Maratona

Al via sabato 1° novembre, la corsa vedrà gareggiare tantissimi giovani U35. Tra i nomi di spessore Claudio Mazzola e Silvia Tamburi, ma occhio ai folignati Cristian Orazi e Filippo Ferri

Lite tra condomini, 57enne fa irruzione in casa del vicino e lo aggredisce: denunciato

Il diverbio, scoppiato per il troppo rumore, aveva inizialmente riguardato il figlio dell’uomo e l’inquilino del piano sottostante. Poi la situazione è degenerata, coinvolgendo anche il padre: violazione di domicilio e lesioni personali i reati contestati

Ladri all’opera a Foligno nella notte tra giovedì e venerdì. Tra le tre e le quattro, infatti, ignoti si sono intrufolati all’interno degli uffici riscossione dell’Agenzia delle entrate in via Daniele Manin, svuotando la cassaforte. Secondo quanto reso noto dai carabinieri, giunti sul posto per le indagini del caso, il bottino ammonterebbe intorno ai 20mila euro. Alla cassaforte i ladri sono arrivati dopo aver praticato un foro sul muro di cartongesso che collega l’attiguo centro estetico con gli uffici dell’Agenzia delle entrate. È stato passando attraverso la vicina attività commerciale, dunque, che sono entrati negli uffici dell’Agenzia delle entrate, dove hanno messo a segno il colpo grosso. In base a quanto si apprende, i malviventi avrebbero portato via anche un migliaio di euro dalla cassa del centro estetico. Uffici chiusi, dunque, nella giornata di venerdì. Sul caso, come detto, indagano i carabinieri della caserma folignate guidati dal comandante Alessandro Pericoli Ridolfini che stanno ora cercando di risalire ai responsabili del furto. Indizi utili potrebbero arrivare anche dal sistema di videosorveglianza presente all’interno del piccolo centro commerciale folignate. 

Articoli correlati