15.1 C
Foligno
sabato, Ottobre 18, 2025
HomeSportRally, il folignate Gabbarrini trionfa a Montalcino

Rally, il folignate Gabbarrini trionfa a Montalcino

Pubblicato il 28 Novembre 2019 16:31 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:20

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Volley, L’Italchimici è pronta a rialzarsi domani contro Assisi

La squadra folignate domani sarà al PalaSir per cercare la vittoria dopo la sconfitta della prima di campionato contro la School Volley Perugia. Coach Provvedi: "Dobbiamo ancora arrivare al nostro livello, ma sono soddisfatto di come abbiamo lavorato in settimana"

Capitale italiana arte contemporanea, trionfa Alba: nulla di fatto per Foligno-Spoleto

La giuria per l'assegnazione del titolo in vista del 2027 ha scelto la località piemontese. Amaro in bocca per le due cittadine umbre, anche se i due sindaci rilanciano: "Il progetto va avanti"

Studenti folignati alla scoperta del volo con l’Aeronautica militare

Venerdì 17 ottobre è stato presentato il corso di cultura aeronautica che dal 13 ottobre sta coinvolgendo i ragazzi di quattro istituti superiori della città, formandoli su teoria e pratica del volo militare

Il palcoscenico è quello del Tuscan Rewind di Montalcino. La vittoria è del folignate Christian Gabbarrini. Per lui un primo posto nella gara del Trofeo Gruppo N 4×4 – Yokohama, riservata alla potenti vetture a trazione integrale gommate, appunto, dalla casa giapponese. In occasione dell’appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Rally Terra 2019 del Campionato Italiano Rally 2019, il driver della città della Quintana, Christian Gabbarrini, si è imposto sul circuito di gara al sedile della Subaru Impreza STI del Project Team. Una splendida prestazione sinonimo, per Gabbarrini, di soddisfazione e senso di rivincita. La sua vittoria, infatti, arriva dopo un periodo tutt’altro che semplice. Il riferimento è ad una stagione durante la quale il pilota umbro, pur gareggiando da protagonista, è incorso in sfortunati episodi che lo avevano, più volte, costretto al ritiro. Nonostante questo, sulle veloci speciali di Montalcino, Gabbarrini, con il supporto del copilota Stefano Pudda, ha trovato un grande feeling con la vettura. Feeling che gli ha permesso di artigliare la leadership e di mantenerla fino al traguardo di gara.

Articoli correlati