23.3 C
Foligno
sabato, Luglio 27, 2024
HomeEconomiaBollette consegnate in ritardo: VusCom posticipa la scadenza dei pagamenti

Bollette consegnate in ritardo: VusCom posticipa la scadenza dei pagamenti

Pubblicato il 3 Dicembre 2019 13:48 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:19

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

VUS COM, boom di nuovi clienti. Rinnovati logo e servizi digitali

L'azienda del Gruppo Valle Umbra Servizi ha chiuso il 2023 con un utile netto di 826mila euro e una media nei cinque anni di un milione. Nel 2024 avviato un processo di rinnovamento per far fronte alle sfide del settore

Temperature alte, in Umbria stop ai lavori all’aperto dalle 12,30 alle 16

Lo prevede un'ordinanza della presidente della Regione, Donatella Tesei: il provvedimento resterà efficace fino al prossimo 31 agosto. Il sindacati: “Avremmo preferito essere ascoltati prima”

Contributi elettorali, chi ha sostenuto Zuccarini e Masciotti? Cifre e nomi della campagna

Dai due candidati sindaci passando per i consiglieri poi nominati assessori e fino ad arrivare a chi siede tra i banchi della massima assise cittadina, si tirano le somme delle spese sostenute e dei contributi e finanziamenti ottenuti da partiti, associazioni e privati

Non sarà passata di certo inosservata a diversi utenti l’ultima bolletta del gas inviata da VusCom. Una volta aperta, infatti, molti si saranno resi conto di come la data di consegna della lettera coincidesse con quella di scadenza del pagamento. Di fatto un ritardo nella consegna delle bollette rilevato anche dalla stessa azienda, che ha deciso così di prorogare i termini rispetto a quanto riportato sul bollettino.

La scadenza fissata inizialmente per ieri, lunedì 2 dicembre, è stata, infatti posticipata a giovedì 12 dicembre. Dieci giorni di tempo in più senza incappare in sanzioni o interessi di mora. “Decisione che – spiegano dalla stessa azienda che commercializza gas naturale – è stata presa al fine ed evitare disguidi o disservizi e per agevolare i pagamenti dei clienti”. Da VusCom fanno inoltre sapere che sono state “da poco modificate le date per la comunicazione delle autoletture, anticipandole di una settimana. Questa modifica – proseguono – permetterà ai clienti di disporre di un maggior numero di giorni dal ricevimento della bolletta, alla data di scadenza, per effettuare il relativo pagamento”. Comunicazione, questa, che gli utenti potranno trovare anche in bolletta.

Per chiunque volesse e non l’avesse ancora fatto c’è poi la possibilità di attivare il servizio di bollett@mail direttamente dal sito www.vuscom.it che permette la ricezione della fattura il giorno stesso della sua emissione e il suo pagamento tramite carta di credito, evitando così di incappare in possibili ritardi, contribuendo così ad una riduzione nel consumo di carta e quindi a politiche ambientali sostenibili. Per tutte le informazioni è a disposizione il numero verde aziendale 800 904277

Articoli correlati