29.3 C
Foligno
giovedì, Luglio 17, 2025
HomeCronacaFlaminia, tamponamento all'altezza di Sant'Eraclio: traffico in tilt

Flaminia, tamponamento all’altezza di Sant’Eraclio: traffico in tilt

Pubblicato il 11 Dicembre 2019 18:10 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:17

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Svincolo di Scopoli, De Rebotti: “Al lavoro per avviare il cantiere entro il 2026”

Giovedì mattina in consiglio regionale l’intervento dell’assessore alle Infrastrutture in risposta all’interrogazione presentata da Enrico Melasecche. “Opera essenziale per risolvere problemi oggettivi di collegamento”

Dirigenti scolastici, chi resta e chi arriva a Foligno  

Pubblicato il Decreto con cui l’Ufficio regionale, guidato da Sergio Repetto, ha ufficializzato conferme e mutamenti negli incarichi di vertici degli istituti umbri in vista del nuovo anno

Foligno, preso lo scippatore di via Cairoli e via Clitunno

É un 43enne di origini italiane l’uomo che lo scorso fine settimana avrebbe derubato due anziane signore delle loro borse. Ad individuarlo la polizia, grazie alle testimonianze raccolte e alle immagini riprese dalla videosorveglianza

Ennesimo incidente lungo la Flaminia, all’altezza dello svincolo di Sant’Eraclio. Il tratto critico ed “incriminato” è sempre lo stesso, ovvero quello a cavallo tra il Comune di Foligno e quello di Trevi, dove insistono i vari centri commerciali. Questa volta l’impatto però non ha riguardato le strade interne di collegamento tra i vari poli dello shopping, ma direttamente la Ss3 Flaminia. Il tamponamento è avvenuto in direzione Foligno ed ha coinvolto cinque autovetture. Due persone all’interno degli abitacoli sono state estratte dai vigili del fuoco di Foligno, giunti sul posto insieme a personale medico del 118, polizia stradale ed Anas. Il traffico in quella zona è ovviamente andato in tilt e si sono formate lunghe code. Al momento non si conoscono le condizioni delle persone coinvolte nell’incidente.

Articoli correlati