10.1 C
Foligno
giovedì, Febbraio 12, 2026
HomeAttualitàTrevi scende in campo per Deborah e organizza una cena di solidarietà

Trevi scende in campo per Deborah e organizza una cena di solidarietà

Pubblicato il 16 Dicembre 2019 18:03 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:16

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’imprenditrice folignate Anna Baldacci sul tetto del mondo

A capo di GSA è entrata nell’élite mondiale delle donne leader d’impresa, conquistando l’Iwec Awards durante la convention internazionale a Manama in Bahrein. “Un’opportunità che rappresenta grande motivo di orgoglio e responsabilità”

Tra maschere e divertimento è carnevale anche all’Opera Pia “Bartolomei Castori”

Mercoledì 11 febbraio la struttura ha ospitato una festa che ha visto protagonisti gli ospiti della struttura, insieme ad amici, parenti e operatori. In scena anche un corteo e la premiazione dei cinque migliori travestimenti

Vus, si dimette il direttore generale 

Il passo indietro di Marco Ranieri è arrivato a pochi mesi dalla nomina del nuovo cda con a capo il folignate Paolo Ernesto Arcangeli. La decisione sarebbe legata a differenze di vedute con gli attuali vertici

Ormai tutta l’Umbria si sta mobilitando per cercare di aiutare in ogni modo Deborah Bonucci, la mamma 42enne di Sant’Eraclio che sta combattendo contro un terribile cancro al seno con metastasi ai polmoni. Tra le città in prima fila anche Trevi, pronta a sostenerla. Proprio con quest’obiettivo giovedì 19 dicembre, alle 20.15, alla Taverna del Castello si terrà la “Cena di solidarietà per Deborah”. Un’iniziativa che è il frutto della collaborazione tra diverse realtà del territorio, a cominciare dal Comune di Trevi per poi proseguire con i tre terzieri, l’Associazione dei carabinieri in congedo, la sezione cittadina dell’Avis, la Pro Loco, i centro sociali Arcobaleno e Martani e il gruppo di protezione civile, tanto per citarne alcune. L’auspicio è che la partecipazione sia numerosa tra i cittadini, vista anche la giusta causa per la quale è stato organizzata la serata. Per partecipare è necessaria la prenotazione, che potrà essere effettuata ai seguenti numeri 3357700078 (Damiana) e 3664761458 (Valentina).

Articoli correlati