11.1 C
Foligno
giovedì, Gennaio 22, 2026
HomeAttualitàAnche l’associazione Capodacqua al fianco della Polisportiva Disabili per l’acquisto del pulmino

Anche l’associazione Capodacqua al fianco della Polisportiva Disabili per l’acquisto del pulmino

Pubblicato il 20 Dicembre 2019 15:29 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:16

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Criticità a Ostetricia e Ginecologia, Proietti: “Posti di direzione previsti nel piano del fabbisogno del personale”

La presidente della Regione ha risposto all’interrogazione presentata dai forzisti Andrea Romizi e Laura Pernazza sulla carenza di organico. “Deliberate le assunzioni di due ginecologi per gli ospedali di Spoleto e Foligno”

A palazzo Trinci un focus su Paolo Maffei e l’astronomia oggi

Si intitola “Paolo Maffei e l’Astronomia di oggi” ed...

Imprenditoria in lutto: è morto Arnaldo Manini

Classe 1936, il fondatore e presidente della Manini prefabbricati si è spento nella residenza in collina dove viveva. Nel 2023 era stato nominato Cavaliere della Repubblica

Proseguono le iniziative della Polisportiva Disabili Foligno nell’ambito della raccolta fondi per l’acquisto di un pulmino attrezzato per il trasporto di disabili e anziani. Dopo il successo del “Trofeo Tutti X Uno” del 9 novembre scorso al Palapaternesi e la partecipazione alla cena a Valtopina del 22 novembre, in cui tante società sportive e realtà del territorio hanno voluto dare il proprio contributo, domani, sabato 21 dicembre, la Polisportiva riceverà un aiuto anche dall’Associazione Capodacqua.

Al centro Scalabrini andrà infatti in scena, alle 21, lo spettacolo dal titolo “Lu pazzarellu de picchiaporcu”, commedia in dialetto di due atti di Renato Brughelli per la regia di Marco Alessandri. Sul palco il Gruppo teatro dialettale di Capodacqua.

L’Associazione Capodacqua si occupa dal 1975 di promuovere e svolgere iniziative e attività di utilità sociale, culturale e sportiva a favore della comunità. Ogni anno, con il Gruppo teatrale dialettale di Capodacqua, organizza uno spettacolo di beneficenza per offrire un aiuto concreto a un’associazione o a un ente del territorio. E quest’anno, come detto, il ricavato dello spettacolo sarà devoluto alla Polisportiva Disabili Foligno.

Per informazioni e prenotazioni, contattare il numero 339/6317128. 

Articoli correlati