15.6 C
Foligno
lunedì, Agosto 4, 2025
HomeCronacaCadavere lungo la ferrovia: bloccata tutta la mattina la tratta Foligno-Spoleto

Cadavere lungo la ferrovia: bloccata tutta la mattina la tratta Foligno-Spoleto

Pubblicato il 30 Dicembre 2019 16:17 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dopo 77 anni torna con la sua inseparabile fisarmonica a suonare a Cancelli

Il primo giugno scorso l’88enne Carlo Micanti ha raggiunto la frazione folignate per suonare in occasione della festa dell’Ascensione, come aveva fatto anche il 19 maggio del 1955

A Nocera Umbra c’è aria di festa: presentata l’edizione 2025 del Palio dei Quartieri

Un programma denso quello che accompagnerà la settimana che va dal 4 al 10 agosto, tra le consuete sfilate, l’animazione dei vicoli e le gare tra Borgo San Martino e Porta Santa Croce. Caparvi: “Fieri della nostra rievocazione storica”

Lavori sulla Orte-Falconara, niente treni tra Terni e Foligno fino al 6 settembre

Il prossimo mercoledì prenderanno il via gli interventi di potenziamento infrastrutturale e tecnologico lungo la linea ferroviaria che attraversa Umbria e Marche: tutte le modifiche previste

Saranno le indagini degli agenti della polizia ferroviaria, coordinati dal pm Elisa Iacone, a fare chiarezza sulla morte di una donna, il cui cadavere è stato trovato lungo la ferrovia all’altezza di Madonna di Lugo, a poche centinaia di metri dalla stazione di Spoleto. In queste ore gli inquirenti stanno cercando di ricostruire la morte della donna – la cui identità è ancora sconosciuta -, che potrebbe essere avvenuta domenica notte. La donna potrebbe essere stata colpita (in maniera accidentale o attraverso un suo gesto volontario) da un treno in corsa, senza che il macchinista se ne rendesse conto. Il corpo è stato scoperto lunedì mattina al transito del regionale 2480 Roma-Perugia. Il macchinissta ha fermato il treno, ripartito poi alle 13 con oltre tre ore di ritardo. Traffico sospeso lungo la linea Orte-Foligno-Perugia fino alle 14.15, con Trenitalia che ha messo a disposizione dei viaggiatori degli autobus sostitutivi. In totale sono stati cancellati quattro treni regionali, due hanno riportato un ritardo di 20 minuti ed altri cinque hanno subito limitazioni.

Articoli correlati