9.7 C
Foligno
martedì, Dicembre 9, 2025
HomePoliticaIl Comune di Valtopina approva il bilancio di previsione 2020/2022

Il Comune di Valtopina approva il bilancio di previsione 2020/2022

Pubblicato il 31 Dicembre 2019 11:07 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, ordinati due nuovi diaconi. Il vescovo annuncia cambi nelle parrocchie

Nel pomeriggio di lunedì 8 dicembre in cattedrale si è tenuta l’ordinazione di Riccardo Saraga e Vincenzo Ciccarelli. Don Luigi Filippucci saluta Sant’Eraclio per andare a Colfiorito, al suo posto don Gianluca Antonelli

Il Foligno impantanato non va oltre il pari: 1-1 contro il San Donato Tavarnelle

L'attacco biancazzurro è in crisi per colpa delle assenze e al "Blasone" il Falco, nonostante domini il gioco, non riesce a imporsi, chiudendo il match sull'1-1 e rimanendo inchiodato al quarto posto. Manni: "Momento di difficoltà, necessario restare sereni"

A Foligno si parla di città e povertà educativa con Lorenzo Gasparrini 

Lo scrittore e filosofo interverrà al primo appuntamento del ciclo di incontri dedicati a docenti, genitori, amministratori e operatori sociali promosso nell’ambito del progetto “Lettera alla città”. Appuntamento giovedì 11 dicembre all’Itt “Da Vinci”

Il Comune di Valtopina è stato tra i primi in Umbria ad approvare il bilancio di previsione 2020/2022 nei termini ordinari, fissati per legge il 31 dicembre 2019. Il consiglio comunale ha dato il via libera durante la seduta del 23 dicembre scorso, quando sono stati discussi una serie di atti fondamentali per la programmazione economico-finanziaria dell’Ente. “Si tratta di un obiettivo importante – sottolinea il sindaco Lodovico Baldini – che consente di impegnare da subito risorse per investimenti e servizi a favore dei cittadini.Non è previsto alcun aumento delle imposte e delle tasse comunali ed è sempre alta l’attenzione ai temi del sociale, ai servizi scolastici, alle manutenzioni e alla promozione e valorizzazione del territorio. Grazie all’approvazione del bilancio di previsione nei termini previsti dal Testo unico degli enti locali (Tuel), possiamo lavorare immediatamente per la realizzazione di progetti strategici per lo sviluppo futuro della nostra comunità”.

Articoli correlati