13.2 C
Foligno
mercoledì, Aprile 22, 2026
HomeCronacaFoligno, fuori strada con l'auto: trasferito in gravi condizioni in ospedale

Foligno, fuori strada con l’auto: trasferito in gravi condizioni in ospedale

Pubblicato il 3 Gennaio 2020 13:05 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:13

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dalla seconda commissione l’ok all’indizione di inchiesta pubblica per il progetto eolico “Foligno”

Nella seduta di martedì 21 aprile è arrivato il voto unanime, ora la pratica passa al consiglio comunale che si riunirà a fine mese. Barili: "Già inviato il parere negativo degli uffici al Mase"

Foligno, possibile interruzione del servizio idrico in centro storico

Dalle 21 di questa sera (21 aprile) alle 6 di domani sono previsti interventi di ottimizzazione della rete idrica che potrebbero causare disagi in un’ampia zona del comune

A Foligno oltre 600mila euro di Tari e Imu non pagati

Gli accertamenti degli uffici comunali hanno accertato irregolarità nel periodo 2020-2024. L’assessore Meloni: “Si continua a puntare sull’incremento della base imponibile e sull’aumento della velocità della riscossione”

Si schianta con l’auto e finisce in gravi condizioni in ospedale. E’ quanto avvenuto nella serata di giovedì 2 gennaio a Foligno, intorno alle 20,40. L’uomo, un 56enne alla guida di una Dacia Duster, stava transitando in via dei Portoni, località Casone, quando è finito improvvisamente fuori strada, con l’auto che è poi rimasta spaventosamente in posizione verticale. Sul posto sono giunti gli uomini della polizia locale di Foligno, insieme ai sanitari del 118. La persona alla guida della macchina avrebbe fatto tutto da solo e non ci sarebbero altri mezzi coinvolti. Trasportato immediatamente al pronto soccorso di Foligno, l’uomo è stato trasferito, intorno alle 22.30, in codice rosso al “Santa Maria della Misericordia” di Perugia per un’emorragia che richiedeva un trattamento per via angiografica. Attualmente fuori pericolo, l’uomo ha comunque riportato un politrauma e si trova attualmente ricoverato in prognosi riservata in rianimazione. Per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente sono ancora in corso gli accertamenti della polizia locale, che attende anche i risultati dell’alcol test. Prezioso anche il lavoro dei vigili del fuoco, che hanno tirato fuori la vettura dal fosso dopo aver recuperato l’uomo rimasto bloccato all’interno dell’abitacolo.

Articoli correlati