36.3 C
Foligno
mercoledì, Agosto 5, 2026
HomeCronacaFoligno, fuori strada con l'auto: trasferito in gravi condizioni in ospedale

Foligno, fuori strada con l’auto: trasferito in gravi condizioni in ospedale

Pubblicato il 3 Gennaio 2020 13:05 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:13

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Principio d’incendio a Borgo Trevi: ventenne interviene e spegne le fiamme 

Gabriele Ciani ricevuto e premiato in Comune dal sindaco Gemma per il tempestivo intervento a tutela del territorio. L’assessore Menicacci: “Dimostrato uno straordinario senso del dovere”

A Rasiglia una visita guidata per scoprire il santuario della Madonna delle Grazie

Il Comune di Foligno promuove un viaggio nella chiesa del XV secolo tra affreschi della scuola folignate, acque terapeutiche e riti di purificazione. L'evento apre il ciclo di itinerari gratuiti del mese di agosto

Agevolazioni Tari, c’è il bando: da Comune e Arera 330mila euro

Aperte da oggi le domande online per accedere alle riduzioni: c'è tempo fino al 15 settembre. Meloni chiarisce la portata della manovra: "In campo un pacchetto di risorse che garantiranno sostegno concreto"

Si schianta con l’auto e finisce in gravi condizioni in ospedale. E’ quanto avvenuto nella serata di giovedì 2 gennaio a Foligno, intorno alle 20,40. L’uomo, un 56enne alla guida di una Dacia Duster, stava transitando in via dei Portoni, località Casone, quando è finito improvvisamente fuori strada, con l’auto che è poi rimasta spaventosamente in posizione verticale. Sul posto sono giunti gli uomini della polizia locale di Foligno, insieme ai sanitari del 118. La persona alla guida della macchina avrebbe fatto tutto da solo e non ci sarebbero altri mezzi coinvolti. Trasportato immediatamente al pronto soccorso di Foligno, l’uomo è stato trasferito, intorno alle 22.30, in codice rosso al “Santa Maria della Misericordia” di Perugia per un’emorragia che richiedeva un trattamento per via angiografica. Attualmente fuori pericolo, l’uomo ha comunque riportato un politrauma e si trova attualmente ricoverato in prognosi riservata in rianimazione. Per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente sono ancora in corso gli accertamenti della polizia locale, che attende anche i risultati dell’alcol test. Prezioso anche il lavoro dei vigili del fuoco, che hanno tirato fuori la vettura dal fosso dopo aver recuperato l’uomo rimasto bloccato all’interno dell’abitacolo.

Articoli correlati