25.8 C
Foligno
venerdì, Settembre 19, 2025
HomeAttualitàFoligno, i comici de “La sai l’ultima” sul palco del San Domenico...

Foligno, i comici de “La sai l’ultima” sul palco del San Domenico per beneficenza

Pubblicato il 4 Gennaio 2020 12:00 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:13

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Barzellette, musica e cabaret. Sono gli ingredienti di “Quella sporca dozzina + 3”, spettacolo di solidarietà per Norcia in programma per domani, domenica 5 gennaio, alle 21, all’Auditorium San Domenico di Foligno.

In scena ben 15 comici in arrivo direttamente dal programma televisivo Mediaset “La sai l’ultima?”, presentati dal friulano Sergio Galantini, in arte Galax. Artisti che in forma assolutamente gratuita presteranno il loro talento per far divertire il pubblico che prenderà parte all’evento e che contribuirà così alla raccolta fondi in favore della popolazione nursina duramente colpita dal terremoto del 2016. L’incasso della serata, infatti, verrà interamente devoluto alla città di Norcia.

A far divertire il pubblico dal palco dell’Auditorium folignate saranno, tra gli altri, Assia di Carluccio, Bicio, la cheffa, Augustarello, Willer Collura, Peppe show, Pino Dara, Daniele Spataro, Raoul e Danilo e Davide Dinelli.

Patrocinato dal Comune di Foligno e con il sostegno dell’associazione Innamorati del Centro, l’evento si avvale della direzione artistica di Raul Maiuli.

Per info 3316432643.

Articoli correlati