14.8 C
Foligno
venerdì, Ottobre 31, 2025
HomeEconomiaSpello, bandi per cinque nuove assunzioni in Comune

Spello, bandi per cinque nuove assunzioni in Comune

Pubblicato il 8 Gennaio 2020 10:34 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:13

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Centro storico in crisi, il Comune risponde a Confcommercio: “Non accettiamo accuse di immobilismo”

All'indomani della conferenza del presidente Amoni per segnalare l’inefficienza dell'amministrazione, è arrivata la risposta del primo cittadino e della giunta

A Foligno tre mesi di concerti e iniziative musicali con Young Jazz

Tre le rassegne messe a punto per questa nuova edizione della manifestazione, che prenderà il via a novembre per poi concludersi a gennaio. In arrivo artisti di fama internazionale e riflettori accesi sulla disabilità con il progetto “Community"

L’olio Viola ancora nella “hall of fame” dei migliori al mondo

A rientrare nella speciale classifica Flos Olei solo altri 9 produttori, di cui 5 italiani. Inoltre, per l’annata 2026 la realtà folignate è stata premiata con il massimo dei voti: “Curiamo ogni dettaglio per garantire l’eccellenza dell’olio ai nostri clienti”

Il Comune di Spello a caccia di nuovi dipendenti. Sono stati pubblicati nelle scorse ore tre bandi per l’assunzione di cinque nuove figure professionali a tempo indeterminato. I nuovi dipendenti, che andranno a rimpolpare la macchina comunale, andranno a coprire diversi settori ed uffici. Il Comune cerca infatti un “istruttore direttivo contabile” (posto categoria D), un “addetto ai servizi culturali” (posto categoria D) e tre “istruttori amministrativi” (categoria C), di cui un posto con riserva ai militari (artt. 678 C9 e 1014 C1-4 d.lgs. n. 66/3020). Le domande dovranno essere presentate entro il prossimo 16 gennaio. Tutti i dettagli sono disponibili all’interno del portale istituzionale del Comune di Spello, all’indirizzo www.comune.spello.pg.it.

Articoli correlati