20.7 C
Foligno
martedì, Maggio 12, 2026
HomeAttualitàConcorsi per dirigenti al Comune di Foligno: ecco le date delle prove...

Concorsi per dirigenti al Comune di Foligno: ecco le date delle prove scritte

Pubblicato il 13 Gennaio 2020 15:51 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:12

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Nidi comunali, oltre 800 le firme raccolte dall’opposizione per sostenere il servizio

Lanciata dalle forze di minoranza, la petizione punta ad avere dall'amministrazione “un piano chiaro, trasparente e verificabile”. Nel frattempo, prosegue il dialogo tra le organizzazioni sindacali e l’assessore Ugolinelli

Dalla benedizione dei trattori alla processione, Foligno celebra Sant’Isidoro

Tanti appuntamenti in programma che culmineranno domenica 17 maggio, quando è prevista anche la tradizionale sfilata dei mezzi agricoli che porteranno la statua del santo per le vie della città

Carta d’identità elettronica, sabato nuova apertura straordinaria

La data del 23 maggio si va ad aggiungere alle quattro già previste per questo mese. Sportello aperto dalle 9 alle 17 con accesso solo su prenotazione

Mentre da un lato si accolgono le candidature per l’incarico di dirigente dell’area lavori pubblici, dall’altro il Comune di Foligno annuncia le date delle prove scritte per altri due concorsi. Concorsi che porteranno all’assunzione a tempo pieno ed indeterminato, per soli esami, di altri tre dirigenti.

Il riferimento è, in primis, al responsabile dell’area servizi finanziari. Posto rimasto vacante dopo l’ok della stessa amministrazione folignate al trasferimento per tre anni del dirigente Sandro Rossignoli all’Auri. Cinquanta i candidati alla posizione, che affronteranno la prova scritta prevista dal concorso già questa settimana. Le date annunciate da palazzo Comunale sono quelle di mercoledì 15 e giovedì 16 gennaio, alle 15.30, negli spazi dell’Istituto tecnico economico “Scarpellini” di Foligno, in via Ciro Menotti.

L’altro avviso pubblicato dall’Ente di piazza della Repubblica è, invece, relativo alla selezione di due dirigenti amministrativi. ben 103, in questo caso, i candidati alla posizione. Candidati che si ritroveranno sempre nei locali messi a disposizione dello “Scarpellini”, ma questa volta nelle giornate di mercoledì 22 e giovedì 23 gennaio, sempre alle 15.30.

Articoli correlati