25.5 C
Foligno
lunedì, Agosto 4, 2025
HomeEconomia"Mecenate 90", il sindaco di Foligno ricevuto da Mattarella

“Mecenate 90”, il sindaco di Foligno ricevuto da Mattarella

Pubblicato il 20 Gennaio 2020 17:01 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:10

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dopo 77 anni torna con la sua inseparabile fisarmonica a suonare a Cancelli

Il primo giugno scorso l’88enne Carlo Micanti ha raggiunto la frazione folignate per suonare in occasione della festa dell’Ascensione, come aveva fatto anche il 19 maggio del 1955

A Nocera Umbra c’è aria di festa: presentata l’edizione 2025 del Palio dei Quartieri

Un programma denso quello che accompagnerà la settimana che va dal 4 al 10 agosto, tra le consuete sfilate, l’animazione dei vicoli e le gare tra Borgo San Martino e Porta Santa Croce. Caparvi: “Fieri della nostra rievocazione storica”

Lavori sulla Orte-Falconara, niente treni tra Terni e Foligno fino al 6 settembre

Il prossimo mercoledì prenderanno il via gli interventi di potenziamento infrastrutturale e tecnologico lungo la linea ferroviaria che attraversa Umbria e Marche: tutte le modifiche previste

Questa mattina (venerdì 17 gennaio) ho avuto il piacere e l’onore di essere ricevuto al Quirinale, per una udienza con il presidente delle Repubblica, Sergio Mattarella. Insieme ad altri nove sindaci – ha reso noto il primo cittadino di Foligno, Stefano Zuccarini – abbiamo assistito alla presentazione ufficiale del ‘rapporto Mecenate 90’ su dieci città medie d’Italia, tra le quali, per l’appunto, Foligno, selezionata come unica città non capoluogo di provincia”. Il sindaco Zuccarini ha ringraziato per l’invito il segretario generale di Mecenate 90, Ledo Prato, e in particolar modo il presidente del Cnel, Giuseppe De Rita “da sempre prezioso amico della città di Foligno, anche in veste di presidente di Nemetria”.

Articoli correlati