14.2 C
Foligno
domenica, Novembre 9, 2025
HomeCronacaFoligno, scontro tra due auto in via Romana Vecchia

Foligno, scontro tra due auto in via Romana Vecchia

Pubblicato il 31 Gennaio 2020 16:33 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:08

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sbraga, Pellegrini e poi Sylla: i Falchi battono il Siena e si prendono il secondo posto

Il Foligno surclassa gli ospiti e ottiene la seconda piazza grazie a tre reti che arrivano al termine di un match dominato. Manni: "I ragazzi hanno interpretato benissimo la partita"

Con “Nocera Umbra alle 5’” dopo quasi 70 anni si rialza il sipario dell’“Alphatenia”

Riportato in via dopo uno straordinario e accurato restauro, il teatro della città delle Acque si prepara alla sua prima stagione. Dieci gli spettacoli in cartellone tra compagnie umbre e dell’Italia Centrale: si parte il 30 novembre

Falchetti, sfida d’alta quota contro il Siena in un “Blasone” gremito

Si prevede un match caldissimo tra due squadre che lottano per le stesse posizioni in classifica. Allo stadio atteso il pubblico delle grandi occasioni

Scontro tra auto in via Romana Vecchia a Foligno. L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di venerdì 31 gennaio all’altezza del semaforo che si trova in prossimità della caserma dei vigili del fuoco. Nell’impatto, come detto, sono rimasti coinvolti due veicoli, che hanno riportato ingenti danni nella parte anteriore della carrozzeria. Ad intervenire gli uomini della polizia municipale coordinati dal comandante Marco Baffa per i rilievi di rito. Sul posto anche il personale del 118. Attualmente, però, non si conoscono le condizioni delle persone rimaste coinvolte nello scontro. 

Articoli correlati