22.2 C
Foligno
venerdì, Settembre 19, 2025
HomeCronacaFoligno, mamma Deborah non ce l'ha fatta

Foligno, mamma Deborah non ce l’ha fatta

Pubblicato il 7 Febbraio 2020 13:26 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:07

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Mamma Deborah non ce l’ha fatta. E’ arrivata nella mattinata di venerdì 7 febbraio la notizia che tutti non avrebbero mai voluto sentire né leggere. La giovane mamma di Sant’Eraclio, Deborah Bonucci, ha perso la sua battaglia contro la malattia. A dare l’annuncio sono stati gli stessi parenti della ragazza di Sant’Eraclio. Da qualche mese Deborah Bonucci aveva iniziato la sua battaglia contro un tumore che purtroppo non le ha lasciato scampo. La mamma folignate si è spenta al Santa Maria della Misericordia di Perugia. “La nostra Deborah se ne è andata questa mattina – si legge all’interno della pagina Facebook dedicata alla donna -. Prendiamo esempio da quanta forza ha messo nella sua lotta. Grazie a tutti ci avete sostenuto con ogni mezzo”. Nei confronti della mamma coraggio di Sant’Eraclio si era attivata la grande macchina della solidarietà. Tutti, a Foligno e non solo, si erano mossi per sostenere Deborah attraverso le più disparate raccolte fondi. I soldi sarebbero dovuti servire per pagare le costose cure alla mamma. Solamente pochi giorni fa Deborah aveva comunicato che il farmaco somministratogli in Israele non era stato efficace, annunciando però la sua voglia di continuare a lottare. Purtroppo però la malattia ha avuto la meglio. Il funerale si svolgerà sabato 8 febbraio alle 15 nella chiesa di San Marco a Sant’Eraclio.

IL CORDOGLIO DEL SINDACO – “A nome mio, dell’intera amministrazione comunale e della città di Foligno, esprimo le più sincere e sentite condoglianze ai famigliari ed ai parenti della nostra concittadina Deborah Bonucci, la ‘mamma coraggio’ che purtroppo non ce l’ha fatta a vincere la sua battaglia per la vita – scrive in una nota il sindaco di Foligno -. Restiamo a completa disposizione per qualsiasi esigenza e necessità. Voglio anche ringraziare tutta la comunità folignate, che anche questa volta ha dimostrato un grande cuore, mobilitandosi al massimo per atti di concreta solidarietà dall’immenso valore”.
 

 

Articoli correlati