21.8 C
Foligno
domenica, Maggio 19, 2024
HomeCulturaFoligno, all’Astra nuovo appuntamento con la rassegna Rumore Bianco

Foligno, all’Astra nuovo appuntamento con la rassegna Rumore Bianco

Pubblicato il 8 Febbraio 2020 15:45 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:07

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Portare i giovani a votare: l’iniziativa dello Spi Cgil per combattere l’astensionismo

Lunedì 20 maggio l’incontro con gli studenti dell’Ipia “Orfini” di Foligno per ricordare la prima partecipazione delle donne alle urne il 2 giugno 1956. Obiettivo dichiarato: “Trasmettere ai giovani l’importanza di questo diritto fondamentale”

“Trasporto pubblico nel caos”: sit-in in piazza a Foligno e Terni

Lunedì 20 maggio doppia mobilitazione del Partito democratico nelle due città umbre per chiedere “interventi immediati”. La denuncia di Franquillo e Spinelli: “I disagi vissuti dai pendolari ogni giorno sono incalcolabili. La Regione non muove un dito”

A Foligno un weekend a tutta danza

Quello in corso a Foligno è un weekend a...

È con il live audio e video di Camilla Pisani che prosegue Rumore Bianco, la rassegna di musica ambient ed arti visive a cui fa da sfondo lo Spazio Astra di via Mazzini, a Foligno. Dopo i live di Giulio Aldinucci, Ynaktera e Adriano Zanni domani, domenica 9 febbraio, a partire dalle 18 si terrà il quarto appuntamento.

Ad attendere il pubblico un viaggio tra ambient e drone, soundscape, soft noise e minimal electronic. “Perchè – spiegano gli organizzatori – la sua musica è un ibrido che si muove dentro diverse influenze. Camilla Pisani – proseguono – utilizza field recording per comporre atmosfere sospese, trame ipnotiche e surrealiste, scandite da ritmi concreti”.

Ad anticipare e seguire il live di Camilla Pisani sarà la selezione ambient di Pulsar. L’appuntamento, come detto, è per domani, domenica 9 febbraio, alle 18, allo Spazio Astra Foligno

Articoli correlati