3.9 C
Foligno
domenica, Dicembre 21, 2025
HomeSport"Miglior Falchetto", la tappa col Tuttocuoio va a Fondi

“Miglior Falchetto”, la tappa col Tuttocuoio va a Fondi

Pubblicato il 12 Febbraio 2020 18:25 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:06

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno saluta D’Urso e si prepara al derby contro il Cannara

I biancazzurri avranno l’opportunità di chiudere l'anno in bellezza, tornando a vincere dopo un digiuno che dura da cinque partite. Manni: "Cercheremo di cogliere l'occasione. Confido nel buon atteggiamento dei miei"

Nel reparto di oncologia dell’ospedale di Foligno arriva la filodiffusione

A promuovere l’iniziativa, che creerà un’atmosfera accogliente e serena migliorando il comfort di pazienti e personale sanitario, la sezione di Foligno della Fidapa Bpw Italy

Accoltellamento, parla il legale della vittima: “Aggressione brutale e immotivata”

Il 39enne aggredito lo scorso giovedì 11 dicembre dall'ex dirigente dell'Area Lavori Pubblici del Comune di Foligno è stato recentemente dimesso dall'ospedale, seppure sia ancora sotto il controllo dei medici. L'avvocato: "Riportate gravi ferite fisiche e pesante trauma psicologico”

Filippo Fondi è stato giudicato il “Miglior Falchetto Pixe!” nel derby fra Tuttocuoio e Foligno terminato con il risultato di 1-1. Il centrocampista biancoazzurro, grazie alla sua buona prestazione ed al gol realizzato che ha portato la squadra folignate al pareggio, sale al terzo posto nella speciale classifica del trofeo. Al secondo posto della ventitreesima tappa del campionato si è classificato Tommaso Settimi, uno dei giocatori più concreti delle ultime gare. Sono questi i falchetti che si sono ritagliati un ruolo da protagonisti nel trofeo “Miglior Falchetto Pixe! ” stagione 2019-2020. Il trofeo in questa stagione è stato organizzato dai giornalisti della sala stampa dello stadio Blasone di Foligno, in collaborazione con l’Ussi (Unione Stampa Sportiva Italiana) e l’emittente radiofonica Rgu. Questa settimana hanno votato il “Miglior Falchetto Pixe!” anche i tifosi del FolignoCalcio, usando come strumento il WhatsApp (3661555014), in occasione della trasmissione “Il nido del Falco”, andata in onda su Rgu. La classifica aggiornata del trofeo “Miglior Falchetto Pixe!” vede al primo posto Peluso con 19 preferenze; secondo posto Colarieti con 12 preferenze; terzo posto Fondi con 11 preferenze; a seguire Settimi con 8 preferenze; Roani 7 preferenze; Giannò con 6 preferenze; Bagatini Marotti 5 preferenze; Petterini e Schiaroli 3 preferenze; Arras e Negro una sola preferenza.

Articoli correlati