12.8 C
Foligno
martedì, Novembre 4, 2025
HomeSport"Miglior Falchetto", la tappa col Tuttocuoio va a Fondi

“Miglior Falchetto”, la tappa col Tuttocuoio va a Fondi

Pubblicato il 12 Febbraio 2020 18:25 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:06

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quattro novembre, la cerimonia a Foligno

In piazza Don Minzoni le celebrazioni per l'Unità nazionale e la giornata delle forze armate

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

Menotre, dalla Regione stop alla concessione di Serrone

Quella del 12 ottobre è stata la prima delle autorizzazioni di prelievo a scadere e, il suo blocco da parte dell'Ente apre una nuova stagione per il torrente che nasce a Sellano. L'assessorato all'ambiente: "Volontà di coinvolgere tutti i soggetti interessati nella redazione di nuove autorizzazioni"

Filippo Fondi è stato giudicato il “Miglior Falchetto Pixe!” nel derby fra Tuttocuoio e Foligno terminato con il risultato di 1-1. Il centrocampista biancoazzurro, grazie alla sua buona prestazione ed al gol realizzato che ha portato la squadra folignate al pareggio, sale al terzo posto nella speciale classifica del trofeo. Al secondo posto della ventitreesima tappa del campionato si è classificato Tommaso Settimi, uno dei giocatori più concreti delle ultime gare. Sono questi i falchetti che si sono ritagliati un ruolo da protagonisti nel trofeo “Miglior Falchetto Pixe! ” stagione 2019-2020. Il trofeo in questa stagione è stato organizzato dai giornalisti della sala stampa dello stadio Blasone di Foligno, in collaborazione con l’Ussi (Unione Stampa Sportiva Italiana) e l’emittente radiofonica Rgu. Questa settimana hanno votato il “Miglior Falchetto Pixe!” anche i tifosi del FolignoCalcio, usando come strumento il WhatsApp (3661555014), in occasione della trasmissione “Il nido del Falco”, andata in onda su Rgu. La classifica aggiornata del trofeo “Miglior Falchetto Pixe!” vede al primo posto Peluso con 19 preferenze; secondo posto Colarieti con 12 preferenze; terzo posto Fondi con 11 preferenze; a seguire Settimi con 8 preferenze; Roani 7 preferenze; Giannò con 6 preferenze; Bagatini Marotti 5 preferenze; Petterini e Schiaroli 3 preferenze; Arras e Negro una sola preferenza.

Articoli correlati