9.1 C
Foligno
mercoledì, Dicembre 17, 2025
HomeAttualitàMarco Tombolesi nominato presidente del Cai di Foligno

Marco Tombolesi nominato presidente del Cai di Foligno

Pubblicato il 2 Marzo 2020 15:50 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:02

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Una nuova ambulanza al servizio della Croce Bianca di Foligno

Acquistato grazie al contributo dell'Usl Umbria 2 e della Fondazione Carifol, il mezzo è dotato di una trazione a quattro ruote motrici ed è più grande degli altri già in dotazione all'associazione. Il presidente Matilli: "In attività dal prossimo gennaio, probabilmente opererà a Colfiorito"

Foligno, si dimette il dirigente accusato di tentato omicidio

A confermarlo fonti interne all'Ente di palazzo Orfini Podestà. Per il 60enne il giudice nell'udienza di convalida disposto gli arresti domiciliari e l'applicazione del braccialetto elettronico

Insulta e minaccia un infermiere: arrestato 26enne con precedenti

Il giovane pretendeva di far visita ad un parente fuori dall’orario stabilito e di far entrare un bambino anche se non consentito. A far scattare le manette l’intervento di un agente in servizio al posto di polizia interno al “San Giovanni Battista”

Cambio alla guida della sezione di Foligno del Club Alpino Italiano. Marco Tombolesi, socio del Cai dal 1992, è, infatti, il nuovo presidente. Titolato, istruttore di sci, escursionismo della Scuola internazionale umbra di alpinismo, arrampicata libera, scialpinismo e sci escursionismo “Vagniluca”, il neo primo socio si è reso protagonista di numerose imprese alpinistiche nelle più alte vette del mondo. Tombolesi è infatti un profondo conoscitore della montagna, nonché amante dei suoi silenzi. “Di lui – dicono dal Cai di Foligno – Erri De Luca direbbe questo: ‘una cima raggiunta è il bordo di confine tra il finito e l’immenso’”. Il nuovo presidente succede a Sandro Mazzei che, passando il testimone della presidenza, ha ringraziato l’intera sezione Cai di Foligno per il prezioso e proficuo lavoro svolto nel corso del suo mandato.

Articoli correlati