10 C
Foligno
lunedì, Febbraio 2, 2026
HomeCronacaPaura a Sant'Eraclio, ragazzo cade in un pozzo di dieci metri

Paura a Sant’Eraclio, ragazzo cade in un pozzo di dieci metri

Pubblicato il 5 Marzo 2020 16:28 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:02

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Superbonus e bonus edilizi: controlli del Fisco anche a Foligno, chi rischia

Al via i controlli sulle rendite catastali, il superbonus...

Trenta artisti sul palco del “San Domenico” per raccogliere fondi per le vittime di violenza

In scena cantanti e ballerini della compagnia Innuendo che regaleranno al pubblico folignate un viaggio tra le più celebri canzoni che hanno fatto la storia del musical. L’evento porta la firma del Soroptimist: “Dobbiamo sentirci tutti coinvolti”

Foligno ricorda i 24 deportati di Mauthausen e Flossenburg

La cerimonia è in programma per martedì 3 febbraio con la deposizione di corone d’alloro alla loro memoria. Previsto l’intervento del sindaco

Pomeriggio di paura a Sant’Eraclio di Foligno. Un bambino di tredici anni, mentre stava giocando con degli amichetti nel cortile di un’abitazione, è finito dentro ad un pozzo profondo circa dieci metri. Il piccolo è scivolato, rompendo la botola che chiudeva il pozzo e finendo in profondità. Tempestivo l’arrivo sul posto dei vigili del fuoco, insieme al personale medico del 118 e agli agenti della polizia locale, che hanno chiuso la strada al passaggio delle auto per permettere le operazioni di soccorso. Le efficaci manovre dei pompieri hanno subito permesso di estrarre il piccolo, nonostante il pozzo fosse abbastanza stretto. Una volta recuperato dai vigili del fuoco con tecniche Saf, il tredicenne è stato portato in ospedale per degli accertamenti. Le sue condizioni sarebbero buone. Da parte delle forze dell’ordine sono successivamente scattati gli approfondimenti per definire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Articoli correlati