8.9 C
Foligno
sabato, Dicembre 20, 2025
HomeCulturaPane e dolci contro la violenza sulle donne: a Foligno l'iniziativa per...

Pane e dolci contro la violenza sulle donne: a Foligno l’iniziativa per l’8 marzo

Pubblicato il 7 Marzo 2020 13:58 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:01

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno saluta D’Urso e si prepara al derby contro il Cannara

I biancazzurri avranno l’opportunità di chiudere l'anno in bellezza, tornando a vincere dopo un digiuno che dura da cinque partite. Manni: "Cercheremo di cogliere l'occasione. Confido nel buon atteggiamento dei miei"

Nel reparto di oncologia dell’ospedale di Foligno arriva la filodiffusione

A promuovere l’iniziativa, che creerà un’atmosfera accogliente e serena migliorando il comfort di pazienti e personale sanitario, la sezione di Foligno della Fidapa Bpw Italy

Accoltellamento, parla il legale della vittima: “Aggressione brutale e immotivata”

Il 39enne aggredito lo scorso giovedì 11 dicembre dall'ex dirigente dell'Area Lavori Pubblici del Comune di Foligno è stato recentemente dimesso dall'ospedale, seppure sia ancora sotto il controllo dei medici. L'avvocato: "Riportate gravi ferite fisiche e pesante trauma psicologico”

Pane, amore e…solidarietà. Parte da Foligno l’iniziativa che punta a sostenere chi da anni assiste le donne vittime di violenza. E’ così che per domenica 8 marzo, Giornata internazionale della donna, il Forno San Feliciano di viale Firenze 101 (La Paciana) ha deciso di mettere in campo un’importante iniziativa in collaborazione con l’associazione “Libera…mente donna”. Sono infatti da sempre le donne ad accogliere i clienti del Forno San Feliciano al bancone, e proprio da loro è partita la decisione di fare beneficenza. Parte del ricavato delle vendite di domenica 8 marzo dunque, verrà devoluto in favore dell’associazione di promozione sociale “Libera…mente donna”, che da anni gestisce i primi Centri Antiviolenza dell’Umbria a Perugia e Terni. Un’attività, quella dell’associazione guidata dalla presidente Elena Bistocchi, che nel corso del tempo ha allargato i suoi confini toccando anche Foligno. “Libera…mente Donna” offre consulenza, accoglienza e sostegno alle donne vittime di violenza.

Articoli correlati