17.1 C
Foligno
domenica, Settembre 28, 2025
HomeCronacaFoligno, 32enne finisce in manette per una rapina a Perugia

Foligno, 32enne finisce in manette per una rapina a Perugia

Pubblicato il 11 Marzo 2020 12:50 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Uno-due Foligno: Khribech e Tomassini stendono il Tau Altopascio

Volano i Falchetti che si impongono sugli avversari toscani, completamente annullati e surclassati dalla prestazione dei padroni di casa. Manni: "Tante cose buone, doppio vantaggio meritato"

La Lucky Wind gioca bene ma si arrende all’ultimo quarto contro Montegranaro

Si chiude la stagione di amichevoli per la squadra allenata da Andrea Sansone, che dopo una partita combattuta deve arrendersi ai padroni di casa. Il coach: "Amichevoli utili, da sabato si inizia a fare sul serio"

Foligno, colpo nella notte da 30mila euro alla Paciana

I malviventi si sono incontrodotti all'interno del capannone di un'azienda completamente travisati e hanno portato via quattro bobine di rame. L'allarme dei proprietari è scattato domenica mattina: indaga la polizia

L’accusa ipotizzata è di rapina ai danni di un negozio di abbigliamento di Perugia. Per questo motivo negli scorsi giorni, a Foligno, sono scattate le manette ai polsi di un 32enne di origini marocchine. L’uomo, irregolare sul territorio nazionale e con numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e per spaccio di sostanze stupefacenti, è stato arrestato in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Perugia.

Eseguito dagli agenti della seconda sezione della squadra mobile della questura di Perugia in collaborazione con i colleghi del commissariato folignate, il provvedimento scaturisce dall’attività investigativa condotta in relazione a quanto accaduto, come detto, in un negozio di abbigliamento del capoluogo di regione. Secondo quanto reso noto, infatti, il 32enne sarebbe ritenuto responsabile di una rapina compiuta lo scorso mese di dicembre, quando l’uomo sarebbe entrato all’interno dell’attività commerciale per rubare dei vestiti e, sorpreso da due commesse, avrebbe reagito con violenza. Arrestato a Foligno, il 32enne è stato portato nel carcere di Spoleto.

Articoli correlati