10 C
Foligno
giovedì, Febbraio 12, 2026
HomeCronacaCoronavirus, sale a 164 il numero dei contagiati in Umbria

Coronavirus, sale a 164 il numero dei contagiati in Umbria

Pubblicato il 16 Marzo 2020 12:55 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:59

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Cimitero di Cancelli, il muro di cinta cade a pezzi: l’allarme di un cittadino

A denunciare la situazione è Giuseppe Costantini, che parla di un problema che si trascina “da almeno cinque anni”. “L’unico intervento una barriera metallica a segnalare la pericolosità a chi si avvicina alle tombe”

Inclusione, dignità e rispetto: l’Asd Lions Foligno è pronta a scendere in campo

La scuola calcio sta finalmente per decollare negli impianti di Scopoli. Prevista anche l’apertura di canali verso l’estero per permettere a ragazzi di altri Paesi di venire a studiare e giocare a calcio. Rodriguez: “Obiettivo rendere i nostri spazi luogo di crescita”

Nuovo Cinema Vittoria, spunta l’insegna ma slitta l’apertura

Il sindaco Zuccarini aveva annunciato il ritorno in attività degli spazi di corso Cavour da gennaio, ma secondo quanto trapela potrebbe essere necessario attendere la primavera

Continua a salire il numero delle persone contagiate dal Covid-19 in Umbria. L’ultimo bollettino regionale, aggiornato alla mezzanotte di domenica 15 marzo, parla infatti di 164 positivi: 104 nella provincia di Perugia e 60 in quella di Terni. Mentre resta stabile a quattro il numero dei guariti. In aumento, invece, quello dei ricoverati: si tratta di 45 persone – sette in più rispetto alla giornata di ieri -, di cui 29 nell’ospedale di Perugia e 16 in quello di Terni. Quindici, in particolare, quelli in terapia intensiva, 7 nell’ospedale di Perugia e 8 in quello di Terni. Per ciò che riguarda i soggetti in osservazione, ad oggi sono 1.995. Di questi, 1.428 nel Perugino e 567 nel Ternano. Superata, inoltre, la soglia dei mille tamponi, 1.093 il dato preciso. Uscite dall’isolamento, infine, 420 persone: 287 nella provincia di Perugia e 133 in quella di Terni.

Articoli correlati