17.2 C
Foligno
domenica, Maggio 4, 2025
HomeCronacaA Trevi tentato assalto al bancomat nella notte

A Trevi tentato assalto al bancomat nella notte

Pubblicato il 28 Marzo 2020 12:38 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:56

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’arte contro la violenza di genere: Fidapa dona quattro opere al Commissariato di Foligno

Realizzati dalle socie e artiste Irene Balduani, Donatella Marraoni e Laura Vedovati, i quadri saranno esposti nella stanza per le audizioni protette lanciando un messaggio forte e universale

Manovra fiscale, il Pd incalza la maggioranza: “Scivoloni di una democrazia svuotata”

Dopo il consiglio comunale aperto del 30 aprile scorso non si è fatta attendere la risposta dei “dem”: denunciata l’assenza di confronto sul bilancio comunale e l’aumento della Tari e chiesto un uso della sala comunale più orientato al dialogo sui problemi della città

Due folignati insigniti della Stella al merito del lavoro

Natascia Massini e Roberto Velotti sono stati tra i 14 umbri che si sono distinti per meriti eccezionali nel corso della loro carriera. Il prefetto Zito: “Rappresentano una straordinaria testimonianza di eccellenza, di abnegazione e di dedizione silenziosa al proprio dovere”

Tentato assalto al bancomat nella notte. Il fatto è avvenuto a Trevi, in via Cannaiola. Ad essere preso d’assalto è stato lo sportello automatico della Bcc di Spello e Bettona. Alcuni malviventi hanno agito – probabilmente alle 3,30 come racconta qualche testimone – cercando di far esplodere il bancomat. Il loro colpo è andato però letteralmente in fumo, visto che oltre ai danni al macchinario, l’esplosione non è riuscita a garantire ai malviventi la possibilità di portare via i soldi. Sul caso indagano i carabinieri della Compagnia di Foligno guidati dal comandante Alessandro Pericoli Ridolfini. Al vaglio dei militari ci sono le riprese delle telecamere di sorveglianza dell’istituto di credito. Attraverso le registrazioni si cercherà quindi di ricostruire quanto avvenuto e risalire a chi ha agito.

Articoli correlati