19.7 C
Foligno
martedì, Aprile 30, 2024
HomeAttualitàFoligno, lavori alla rete elettrica: ecco le vie interessate

Foligno, lavori alla rete elettrica: ecco le vie interessate

Pubblicato il 1 Aprile 2020 13:48 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:56

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Elezioni, la coalizione progressista folignate apre le porte a Italia viva

Superato il veto delle scorse settimane, è stata annunciata la candidatura di Patrizia Palmieri nella lista Foligno Domani. Masciotti: “Stiamo arricchendo l’area moderata: importante che abbia una sua forza e una sua rappresentanza”

“Stella al merito del lavoro” per diciotto umbri: tutti i premiati

È il più alto riconoscimento concesso ai lavoratori dipendenti che si sono distinti per laboriosità, perizia e rettitudine morale. La cerimonia di consegna, presieduta dai prefetti di Perugia e Terni, si terrà mercoledì primo maggio

“Premio Mario Guidi” a Simone Sansonetti: “Onorato di questo riconoscimento”

Al 26enne chitarrista jazz una borsa di studio di 2mila euro nell’ambito della seconda edizione del progetto intitolato al manager folignate scomparso nel 2019 e dedicato ai giovani musicisti. “Parte della cifra andrà per la produzione di un disco in trio”

Squadre al lavoro, a Foligno, per un intervento ad una cabina Enel nella giornata di venerdì 3 aprile. I lavori renderanno necessaria l’interruzione temporanea dell’energia elettrica in via Fiamenga, via Santo Pietro e via della Chiona. Coinvolte 190 utenze. “Si tratta di un intervento urgente ed importante in termini di manutenzione e potenziamento del sistema elettrico – spiegano da Enel – ma circoscritto per estensione e rapido per durata”.

In concreto, i tecnici di E-Distribuzione, società del Gruppo Enel, andranno a sostituire degli scomparti dell’impianto che risultano danneggiati e che saranno rinnovati con l’installazione di apparecchiature automatizzate che garantiranno qualità e continuità del servizio elettrico in situazioni ordinarie, ma anche tempi di rialimentazione più rapidi in caso di disservizio. Nel corso dell’intervento, inoltre, le squadre operative verificheranno anche l’assetto di rete e la sicurezza degli impianti per assicurare una distribuzione equilibrata dell’energia elettrica.

La luce mancherà, dunque, tra i trenta e i sessanta minuti all’inizio dell’intervento, fissato alle 6.30, e alla fine dei lavori, intorno alle 15.30, per l’attivazione e la rimozione dei gruppi elettrogeni. 

I numeri civici interessati saranno i seguenti: via Fiamenga civ. (i civici sono elencati divisi tra pari e/o dispari) 86, da 90 a 98, da 102 a 104, 120, 23, da 85 a 97a, da 101 a 103, 119, sn (senza numero); via Santo Pietro civ. da 58d a 62, da 62b a 66, da 66b a 78, 82, sn; via della Chiona civ. 22.

Articoli correlati