16.8 C
Foligno
venerdì, Maggio 17, 2024
HomeCronacaGiano, perde la vita mentre tenta di salvare i cani finiti in...

Giano, perde la vita mentre tenta di salvare i cani finiti in acqua

Pubblicato il 4 Aprile 2020 20:13 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dall’attenzione alle periferie alla sicurezza, le priorità di Foligno 2030 

Sostenibilità ambientale, economica e sociale, attenzione alle fragilità ma...

Grotte dell’Abbadessa, rinnovata la convenzione tra Comune, Pro loco e Comunanza

La giunta Zuccarini ha prorogato fino al 31 maggio 2026 la gestione del sito e del percorso dell’Altolina in capo ai due enti, dando continuità al protocollo siglato nel 2022 per la tutela, la manutenzione e la promozione turistica delle due aree di Pale

Foligno, consigliera comunale aggredita in centro. Masciotti su sicurezza: “Situazione fuori controllo”

Il candidato sindaco della coalizione progressita rende noto un episodio di cronaca accaduto a un'esponente dell'attuale maggioranza esprimendo solidarietà. Sugli interventi da mettere in atto: “Serve partecipazione e presidio attivo dei luoghi”

Stava cercando di salvare i suoi tre cani caduti in un piccolo corso d’acqua, ma ha perso la vita. È quanto accaduto intorno alle 18.40 di sabato 4 aprile nella frazione di Bastardo, a Giano dell’Umbria, nelle vicinanze del consorzio agrario. Ad intervenire sul posto gli uomini del Distaccamento di Foligno dei vigili del fuoco. Ancora in corso le indagini per capire le cause del decesso. Morti nell’incidente anche i tre animali. Rimasta illesa, invece, la moglie dell’uomo che si trovava con lui e i cani. Secondo quanto si apprende marito e moglie stavano portando a passeggio i cani. A raggiungere il luogo dell’incidente anche 112 e 118 per i soccorsi e i rilievi del caso.

Articoli correlati