16.4 C
Foligno
giovedì, Ottobre 30, 2025
HomeCronacaA Foligno il Coronavirus fa un’altra vittima: a perdere la vita un...

A Foligno il Coronavirus fa un’altra vittima: a perdere la vita un 88enne

Pubblicato il 5 Aprile 2020 10:40 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Centro storico in crisi, il Comune risponde a Confcommercio: “Non accettiamo accuse di immobilismo”

All'indomani della conferenza del presidente Amoni per segnalare l’inefficienza dell'amministrazione, è arrivata la risposta del primo cittadino e della giunta

A Foligno tre mesi di concerti e iniziative musicali con Young Jazz

Tre le rassegne messe a punto per questa nuova edizione della manifestazione, che prenderà il via a novembre per poi concludersi a gennaio. In arrivo artisti di fama internazionale e riflettori accesi sulla disabilità con il progetto “Community"

L’olio Viola ancora nella “hall of fame” dei migliori al mondo

A rientrare nella speciale classifica Flos Olei solo altri 9 produttori, di cui 5 italiani. Inoltre, per l’annata 2026 la realtà folignate è stata premiata con il massimo dei voti: “Curiamo ogni dettaglio per garantire l’eccellenza dell’olio ai nostri clienti”

Il CoronaVirus fa un’altra vittima a Foligno. Dopo il decesso lo scorso lunedì del 73enne residente nella città della Quintana ma ricoverato all’ospedale di Perugia dopo aver contratto il Covid-19, un altro uomo è morto nelle scorse ore. Si tratta di un 88enne che, dopo essere risultato positivo al virus, era stato ricoverato all’ospedale di Foligno. Dal 23 marzo scorso, infatti, l’uomo si trovava nel reparto di medicina del San Giovanni Battista. Pochi minuti fa la triste notizia, l’88enne infatti non ce l’ha fatta a sopravvivere al Covid-19. Come detto, si tratta del secondo folignate venuto a mancare a causa del Coronavirus. L’altro decesso che si era registrato al San Giovanni Battista negli scorsi giorni era stato quello di una donna residente ad Orvieto ma ricoverata all’ospedale di via Arcamone.

Articoli correlati