15.6 C
Foligno
venerdì, Luglio 11, 2025
HomeCronacaCoronavirus, in Umbria sono 510 le persone attualmente positive

Coronavirus, in Umbria sono 510 le persone attualmente positive

Pubblicato il 22 Aprile 2020 10:30 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:51

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Un mese tra musica, teatro, libri e degustazioni con “Estate al Trinci”

Dopo uno stop di un anno torna la rassegna ospitata nella corte esterna della storica dimora dei signori di Foligno: dal 17 luglio al 16 agosto in programma trentuno appuntamenti. Meloni: “Calendario poliedrico che dà spazio alle associazioni del territorio”

Rinnovabili, ok della giunta Proietti al disegno di legge che individua le aree idonee

Nell’atto si fa riferimento a superfici antropizzate, compromesse o dismesse, a discariche o infrastrutture già presenti con l’obiettivo dichiarato di rigenerare l’esistente. L’assessore De Luca: “Speriamo in un iter rapido in consiglio per un’approvazione entro l’estate”

Foligno, approvato il project financing per la riqualificazione degli impianti di Santo Pietro

Oltre 1,2 milioni di euro stanziati per riqualificare il palazzetto e la piscina di una delle aree più strategiche dello sport cittadini. L’assessore Cesaro: “Contiamo di pubblicare il bando per i lavori massimo entro un mese e mezzo”

Cinquecentodieci. È il numero delle persone attualmente positive al Coronavirus in Umbria, 58 in meno rispetto alla giornata di mercoledì. Nelle ultime 24 ore si sono però registrati altri 4 nuovi contagi su 993 tamponi. Numeri che comunque continuano ad essere contenuti. Complessivamente, dunque, dall’inizio della pandemia nel Cuore verde d’Italia si contano 1.357 casi, con un’incidenza ferma allo 0,3 per cento. I dati, che fanno riferimento alla situazione registrata alle 8 di mercoledì 22 aprile, parlano inoltre di un totale di 786 guariti, 61 in più rispetto al precedente report e 139 persone clinicamente guarite, 22 in meno. In calo il numero delle persone ricoverate. In tutto 117, dodici in meno di martedì. Di queste, quelle in terapia intensiva risultano 20. In questo caso due in meno. Le persone in isolamento domiciliare sono 1.283 (-34), mentre quelle uscite dall’isolamento ammontano a 13.020, 484 solo nelle ultime 24 ore. Nello stesso arco di tempo, però, l’Umbria ha dovuto fare i conti con un nuovo decesso. Sale così a 61 il numero delle vittime. I tamponi complessivi, invece, hanno toccato quota 27.655.

Articoli correlati