-0.1 C
Foligno
domenica, Dicembre 14, 2025
HomeCronacaA Trevi si cerca Milù, setter bianca e nera smarrita

A Trevi si cerca Milù, setter bianca e nera smarrita

Pubblicato il 24 Aprile 2020 11:25 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:50

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Un altro risultato da incorniciare per Lucrezia Mancini: bronzo storico nei 200 rana assoluti

La nuotatrice folignate in forza allo Spoleto Nuoto alla competizione svoltasi a Rimini il 12 dicembre si è classificata terza dietro ai due mostri sacri Francesca Fangio e Lisa Angiolini, che vantano 13 anni di esperienza in più.

Falchi, domani sfida decisiva contro il Seravezza Pozzi

Il Foligno ha l'occasione di rialzare la testa affrontando la terza classificata del girone E di Serie D, ma per vincere servirà una grande prestazione. Manni: "Dovremo essere bravi almeno quanto lo sono loro"

Foligno in Fiore si prepara a chiudere l’anno in bellezza con la visita a palazzo Deli e tanti altri eventi

Domenica 14 dicembre il centro storico è pronto a colorarsi e animarsi con aperture, laboratori, spettacoli e perfino il mercatino di Artigianando. Sullo sfondo musica dal vivo per strade e piazze

La nostra redazione riceve ed inoltra con piacere e con speranza un avviso che sta circolando questi giorni a Trevi. Si tratta dello smarrimento di Milù, setter bianca e nera di 10 anni. La cagnolina è scomparsa negli scorsi giorni dalla località Parrano di Trevi. Sterilizzata e malata di leishmanios, Milù è inadatatta alla caccia, ha un microchip ed un numero di telefono al collo. “Vi prego aiutatemi – è l’appello della padrona – per alcuni è solo un cane, per me è una figlia”. Come riportato nel volantino diffuso questi giorni, si offre ricompensa. Qualora si abbiano informazioni a riguardo, è possibile contattare i numeri 347.7087424 oppure 346.5022221.

Articoli correlati