10.5 C
Foligno
venerdì, Ottobre 3, 2025
HomeCronacaA Trevi si cerca Milù, setter bianca e nera smarrita

A Trevi si cerca Milù, setter bianca e nera smarrita

Pubblicato il 24 Aprile 2020 11:25 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:50

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Cisl in piazza per raccogliere fondi per Gaza

Giovedì mattina a Foligno è stato allestito un gazebo per sensibilizzare i cittadini nella causa palestinese: le donazioni destinate alla Croce rossa internazionale. Mancinelli: “Obiettivo acquistare i beni di cui hanno bisogno”

A Foligno un sabato tra Festa dello sport e mostra dell’antiquariato

Dalle 14 alle 24 le principali piazze della città diventeranno delle vere e proprie palestre a cielo aperto, con numerose associazioni sportive e non solo, che inviteranno il pubblico a provare le varie attività

Dedica la tesina di terza media all’Arma e la dona ai carabinieri di Foligno

Nel suo elaborato finale Mattia, studente dell’istituto comprensivo di Trevi, ha deciso di approfondire la storia, i valori e il ruolo della Benemerita. “Ha gratificato le donne e gli uomini in uniforme”

La nostra redazione riceve ed inoltra con piacere e con speranza un avviso che sta circolando questi giorni a Trevi. Si tratta dello smarrimento di Milù, setter bianca e nera di 10 anni. La cagnolina è scomparsa negli scorsi giorni dalla località Parrano di Trevi. Sterilizzata e malata di leishmanios, Milù è inadatatta alla caccia, ha un microchip ed un numero di telefono al collo. “Vi prego aiutatemi – è l’appello della padrona – per alcuni è solo un cane, per me è una figlia”. Come riportato nel volantino diffuso questi giorni, si offre ricompensa. Qualora si abbiano informazioni a riguardo, è possibile contattare i numeri 347.7087424 oppure 346.5022221.

Articoli correlati