1.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeCronacaTribunale di Spoleto, in pensione Franca Serafini. Il saluto: “Riferimento immancabile”

Tribunale di Spoleto, in pensione Franca Serafini. Il saluto: “Riferimento immancabile”

Pubblicato il 30 Aprile 2020 09:36 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:49

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

Ultimo giorno di lavoro per Franca Serafini. La signora Franca, funzionaria dell’Ufficio notifiche esecuzioni e protesti, si congeda nella giornata di oggi (giovedì 30 aprile 2020) dal Tribunale di Spoleto. Franca Serafini è in servizio già dagli anni Ottanta al tribunale di Foligno. Esperta di notificazioni civili e penali, “è stata da sempre – dicono i compagni di lavoro nel messaggio di saluto – il riferimento immancabile di colleghi ed avvocati, che l’hanno apprezzata per competenza, serietà ed impegno profusi in oltre quaranta anni di ineccepibile servizio”. Di origini spoletine e infanzia folignate, Franca Serafini vive da tempo con la famiglia a Cannara, “dove godrà – scrivono i colleghi in un messaggio –, con l’augurio di tutti coloro che la conoscono, una lunghissima e meritata vacanza!”.

Articoli correlati