17 C
Foligno
lunedì, Novembre 17, 2025
HomeCronacaCoronavirus, solo tre contagi per l’Umbria che fa i conti anche con...

Coronavirus, solo tre contagi per l’Umbria che fa i conti anche con un nuovo decesso

Pubblicato il 19 Maggio 2020 11:16 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:45

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Disfatta per i Falchi: il Sansepolcro vince 1-0

Il Foligno Calcio perde la chance di rimanere in scia del Grosseto dopo la sconfitta al “Buitoni” contro i padroni di casa

Bloccati durante un’escursione a Pale: salvati due cacciatori

Finiti in una zona impervia nell’area sottostante la croce, sono stati recuperati dai vigili del fuoco tramite verricello e affidati alle cure del 118. A raggiungere la zona per coordinare le operazioni anche l’elicottero “Drago”, decollato da Arezzo

A Spello lavori in corso all’oratorio di San Giovanni Battista

Danneggiato dal terremoto del 2016, è interessato da interventi di riparazione dei danni e di miglioramento sismico per un importo di 225mila euro. Il sindaco Landrini: “Obiettivo restituire alla comunità un luogo di culto sicuro e fruibile”

Solo tre contagi, ma anche un decesso ed un nuovo ricovero. È il bilancio dell’emergenza Coronavirus in Umbria alle 8 di martedì 19 maggio. Nel Cuore verde d’Italia si registrano, dunque, tre nuovi positivi per 1.525 tamponi, che portano così il numero complessivo dei casi a 1.427. I contagi attuali, però, ammontano ad 81, ossia 11 in meno del precedente report diramato dalla Regione nella mattinata di lunedì 18 maggio. Di nuovi guariti su tutto il territorio regionale se ne contano, invece, 13. Il numero totale di guarigioni tocca quindi quota 1.272. Invariato il dato sui clinicamente guariti, fermo a 15.

Mentre si registra una nuova vittima. Il bilancio sul fronte decessi è quindi di 74. Per l’Umbria anche un nuovo ricovero. Il dato, quindi, è di 27 pazienti, di cui due in terapia intensiva. Numero, questo, rimasto invariato rispetto a lunedì mattina. In isolamento domiciliare si contano 74 persone in meno, per un totale di 503 soggetti. Le persone uscite dall’isolamento nelle ultime 24 ore sono state invece 530. Il dato complessivo è, quindi, di 20.641. In chiusura i tamponi: da inizio emergenza raggiunta quota 57.804.

Articoli correlati