22.2 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomeEconomiaFoligno, c'è l'avviso per l'occupazione o l'ampliamento del suolo pubblico

Foligno, c’è l’avviso per l’occupazione o l’ampliamento del suolo pubblico

Pubblicato il 30 Maggio 2020 09:34 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:43

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

E’ stato pubblicato dal Comune di Foligno l’avviso per la presentazione delle istanze di occupazione o ampliamento del suolo pubblico da parte delle imprese di pubblico esercizio sulla base del Decreto Legge 34 del 19/05/2020, relativo alle misure di sostegno delle imprese di pubblico esercizio. 

I titolari di pubblici esercizi che intendono usufruire delle agevolazioni previste dalle disposizioni contenute nel decreto legge sopracitato per l’occupazione di suolo pubblico ovvero di ampliamento delle superfici già concesse per l’anno 2020, sono invitati a presentare istanza entro le 13 del 1° giugno 2020, per via telematica ai seguenti indirizzi: comune.foligno@postacert.umbria.it;commercio@comune.foligno.pg.it.Per le domande inoltrate oltre il 01/06/2020 e comunque entro il 10/06/2020, si procederà ad una seconda istruttoria che eventualmente, in caso di richieste concorrenti con le istanze pervenute entro il 01/06/2020, potrà anche modificare le concessioni rilasciate ai richiedenti che hanno presentato istanza entro il suddetto primo termine di scadenza. Per le domande inoltrate oltre il 10/06/2020 e fino al 31/10/2020, il suolo pubblico sarà concedibile solo se lo spazio richiesto non risulti già concesso ad altro operatore. L’istanza, esente dall’imposta di bollo, dovrà essere indirizzata all’Area Governo del Territorio – Servizio Commercio con allegata la sola planimetria dell’area richiesta. L’istanza potrà essere redatta su modulistica predisposta dagli uffici competenti e pubblicata sul sito istituzionale dell’Ente. Per tutto ciò che attiene a specifiche tecniche si rimanda alla D.G.C. n. 161 del 28/05/2020.

Articoli correlati