17.5 C
Foligno
martedì, Novembre 4, 2025
HomeCronacaFoligno, la forte pioggia fa allagare il sottopasso

Foligno, la forte pioggia fa allagare il sottopasso

Pubblicato il 3 Giugno 2020 16:40 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:42

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quattro novembre, la cerimonia a Foligno

In piazza Don Minzoni le celebrazioni per l'Unità nazionale e la giornata delle forze armate

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

Menotre, dalla Regione stop alla concessione di Serrone

Quella del 12 ottobre è stata la prima delle autorizzazioni di prelievo a scadere e, il suo blocco da parte dell'Ente apre una nuova stagione per il torrente che nasce a Sellano. L'assessorato all'ambiente: "Volontà di coinvolgere tutti i soggetti interessati nella redazione di nuove autorizzazioni"

I forti rovesci su Foligno hanno fatto allagare il sottopasso di via Campagnola. E’ questo l’effetto della pioggia caduta in città nel pomeriggio di mercoledì 3 giugno, quando a tratti si sono registrate intense precipitazioni anche con qualche grandinata in alcune zone. Brevi ma intense, le precipitazioni hanno creato qualche problema agli automobilisti, rispolverando l’annoso problema degli allagamenti in determinati sottopassi. Come testimonianto dalla foto di Rgunotizie, interessato dall’allagamento il sottopasso di via Campagnola, con gli automobilisti che hanno avuto qualche difficoltà ad attraversarlo. Intanto, per le prossime ore, prevista ancora instabilità sull’Umbria. Le previsioni sono curate da UmbriaMeteo.com, che evidenzia come per giovedì 4 giugno ci sarà una “maggiore presenza di nubi, con schiarite durante le ore centrali ma peggioramento dal tardo pomeriggio. Molte nubi, piogge e temporali tra la serata di domani giovedì 4 ed il pomeriggio di venerdì 5 giugno, poi migliora. Sabato 6 giugno alternanza tra sole e nubi, specie nel pomeriggio, ma rischio precipitazioni piuttosto basso. Domenica 7 giugno peggiora con instabilità atmosferica in aumento dalla tarda mattinata, nubi in aumento con locali rovesci o temporali nel pomeriggio ed in serata”.

Articoli correlati