8.3 C
Foligno
sabato, Gennaio 24, 2026
HomeSportFalchetti, i destini di Cuccagna e Armillei legati a doppio filo

Falchetti, i destini di Cuccagna e Armillei legati a doppio filo

Pubblicato il 19 Giugno 2020 17:31 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:38

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La polizia li ferma per un controllo e li trova con cocaina ed eroina: sanzionati

A finire nei guai per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale sono stati due cittadini di nazionalità italiana: il primo è stato beccato alla Paciana, l’altro a Sant’Eraclio. Nel corso del monitoraggio del territorio identificate 122 persone

Dalla Ternana un nuovo rinforzo in attacco per il Foligno

Classe '05, Marco Longoni, ha alle spalle un importante percorso nel settore giovanile, avendo vestito le maglie di società come Torino, Bologna e Cagliari. Il giocatore andrà a sostituire Mancini, passato al Cannara

San Feliciano e la devozione dei portatori: “Un peso che si trasforma in emozione”

Ogni anno si riuniscono per esporre la statua in cattedrale in occasione dell’intronizzazione, per poi ritrovarsi il giorno della solennità per condividere 400 chili sulle spalle da portare in processione

A piccoli passi, ma comincia a muoversi il mercato del Foligno. La costruzione della prossima stagione è davvero ancora all’inizio. In queste ore è stato programmato un incontro con Michele Cuccagna. Il faccia a faccia con il direttore sportivo è slittato di alcuni giorni, ma ora la dirigenza del Foligno dovrebbe sedersi intorno a un tavolo per capire se ci sono ancora i presupposti per andare avanti. Tutto ruoto intorno a quel famoso progetto condiviso di cui si sente parlare ormai da tempo.
Il rinnovo o meno di Cuccagna dovrebbe poi portarsi dietro la conferma del tecnico Armillei. I due hanno costruito insieme il Foligno negli ultimi tre anni. Il progetto per convincere l’uno potrebbe essere l’arma per trattenere anche l’altro.
E’ invece ancora tutto fermo sul fronte giocatori. Nemmeno con Maurizio Peluso ci sarebbero stati altri contatti dopo le parole di stima pronunciate dal presidente Tofi, in occasione del premio Miglior Falchetto. Anche Peluso resta in attesa. Nei confronti del capocannoniere del girone non ci sarebbe stato il corteggiamento di altre società. Nemmeno del Tiferno, che potrebbe essere interessato al numero dieci del Foligno.

Articoli correlati