0.9 C
Foligno
sabato, Dicembre 13, 2025
HomeSportFalchetti, i destini di Cuccagna e Armillei legati a doppio filo

Falchetti, i destini di Cuccagna e Armillei legati a doppio filo

Pubblicato il 19 Giugno 2020 17:31 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:38

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Nuova linfa per l’ex Merloni: pronti milioni di euro di investimenti

Dopo l'acquisto da parte di Plastmeccanica e di Lupini srl delle ultime due frazioni rimanenti dell'impianto, l'amministrazione comunale di Nocera Umbra ha fatto il punto sul risultato raggiunto. Previste somme importanti per la riqualificazione e nuovi posti di lavoro

A Belfiore un weekend all’insegna del Natale

Sabato 13 e domenica 14 dicembre una due giorni tra mercatini, presepi e momenti musicali dedicati ad adulti e bambini. Anche quest’anno porte aperte al Pozzo di San Girolamo che torna ad ospitare “La scala delle note”

Accoltellamento, confermati gli arresti domiciliari. Per il dirigente anche il braccialetto elettronico

Nella mattinata di venerdì 12 dicembre il Gip del Tribunale di Spoleto ha sciolto la riserva respingendo la richiesta della difesa del 60enne e inasprendo ulteriormente la misura cautelare a suo carico

A piccoli passi, ma comincia a muoversi il mercato del Foligno. La costruzione della prossima stagione è davvero ancora all’inizio. In queste ore è stato programmato un incontro con Michele Cuccagna. Il faccia a faccia con il direttore sportivo è slittato di alcuni giorni, ma ora la dirigenza del Foligno dovrebbe sedersi intorno a un tavolo per capire se ci sono ancora i presupposti per andare avanti. Tutto ruoto intorno a quel famoso progetto condiviso di cui si sente parlare ormai da tempo.
Il rinnovo o meno di Cuccagna dovrebbe poi portarsi dietro la conferma del tecnico Armillei. I due hanno costruito insieme il Foligno negli ultimi tre anni. Il progetto per convincere l’uno potrebbe essere l’arma per trattenere anche l’altro.
E’ invece ancora tutto fermo sul fronte giocatori. Nemmeno con Maurizio Peluso ci sarebbero stati altri contatti dopo le parole di stima pronunciate dal presidente Tofi, in occasione del premio Miglior Falchetto. Anche Peluso resta in attesa. Nei confronti del capocannoniere del girone non ci sarebbe stato il corteggiamento di altre società. Nemmeno del Tiferno, che potrebbe essere interessato al numero dieci del Foligno.

Articoli correlati