26.2 C
Foligno
mercoledì, Luglio 16, 2025
HomeEconomiaCon Satiri Auto alla scoperta della nuova Lancia Ypsilon Hybrid EcoChic

Con Satiri Auto alla scoperta della nuova Lancia Ypsilon Hybrid EcoChic

Pubblicato il 22 Giugno 2020 10:45 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:38

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Francesco Rapo è il nuovo segretario del Pd di Spello

Tra le linee programmatiche del nuovo segretario il dialogo interno al partito e il confronto con le realtà del territorio. Dal circolo annunciano “sostegno e stimolo all’amministrazione comunale e visione della Spello presente e futura”

Foligno, minaccia di morte l’ex moglie e punta un coltello contro i poliziotti

L’uomo, un 33enne, è stato arrestato nella notte di lunedì dagli agenti del commissariato di via Garibaldi. In forte stato di agitazione e particolarmente aggressivo, si era barricato in casa insieme alle figlie, minacciando intenti suicidi

Fiamme in un magazzino in via Marchisiello

L’incendio è divampato nella serata di lunedì, in un locale che fino a poco tempo fa aveva ospitato un negozio di ortofrutta. Ad intervenire sul posto i vigili del fuoco allertati da alcuni residenti della zona

+++ PUBLIREDAZIONALE +++

Dopo il lockdown, il mercato dell’automobile prova a ripartire e propone tante novità, con una rinnovata attenzione all’ambiente. Come fa il marchio Lancia, del gruppo Fiat Chrysler Automobiles (FCA), che mette su strada la nuova Lancia Ypsilon Hybrid EcoChic. Per ammirarla, in Umbria, ci si può recare nelle concessionarie Satiri Auto. Per chi la sceglie  garantiti consumi ed emissioni di CO2 abbattuti fino al 24 per cento. Inoltre, la vettura ibrida, che possiede dunque un motore elettrico e uno termico, gode di tutti i benefici fiscali e di circolazione nei centri abitati riservati a questo tipo di veicoli, in base alle  normative locali. La vettura adotta la nuova motorizzazione Mild Hybrid, con motore a benzina Firefly 3 cilindri da 1 litro e 70 cavalli che sviluppano 51,5 kilowatt, abbinato a un motore elettrico Bsg (Belt integrated starter generator) da 12 volt e una batteria al litio.

“Siamo pronti ad accogliervi in tutta sicurezza nelle nostre concessionarie – ha dichiarato Leonardo Apostolico, dell’ufficio marketing di Satiri Auto – per presentarvi la nuova nata in casa Lancia. A 35 anni dall’esordio, Lancia Ypsilon diventa più attenta all’ambiente, con lo stile e l’eleganza che da sempre la contraddistinguono, e celebra tre milioni di unità prodotte proprio con il lancio della nuova Ypsilon Hybrid EcoChic, che risponde alle nuove esigenze di mobilità urbana”.

“I vantaggi continuano – ha aggiunto Apostolico –. Fino al 30 giugno, si può acquistare la nuova Ypsilon Hybrid con zero anticipo, zero rate fino al 2021 e un finanziamento da 4 euro al giorno. Inoltre, con il finanziamento Be-Hybrid di FCA Bank o il noleggio lungo termine di Leasys è compreso un codice da attivare on line sulla piattaforma Treedom® per adottare un albero”.

+++ PUBLIREDAZIONALE +++

Articoli correlati